Logo stampa
Sportello clienti
passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, …

passaggio Saggin, 3 - complesso "la Cittadella" (zona Stanga)


Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi


Orari di servizio:

  • lunedì, martedì e giovedì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 16.00
  • mercoledì: orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 15.00
  • venerdì: dalle ore 8.15 alle ore 13.00
  • sabato e domenica: chiuso
Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …

Via J. Corrado, 1


Sportello TARI: fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni


Orario di servizio:

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 15.30
  • venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • sabato e domenica: chiuso
Servizio clienti

Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099

a pagamento da cellulare

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Acqua e fognatura 800.996.062
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
CENTRI DI RACCOLTA
 
Centri di raccolta
HomeClientiCasaAmbienteRaccolta differenziataRaccolta differenziata: Mortise - San Lazzaro
RACCOLTA DIFFERENZIATA: MORTISE - SAN LAZZARO

1 ottobre 2018: il "porta a porta" arriva a casa tua

Dal 1° ottobre 2018 una nuova modalità di raccolta differenziata a Mortise e San Lazzaro.
Obiettivo: differenziare sempre meglio in quantità e qualità.

A partire dal 1° ottobre 2018 la raccolta rifiuti urbani nelle zone di Mortise e San Lazzaro avverrà attraverso la modalità di raccolta "porta a porta".
Queste zone si allineeranno, dunque, alle restanti aree periferiche del Comune di Padova, dove questa modalità è stata sviluppata negli anni scorsi. Saranno così eliminati i contenitori di raccolta stradale e introdotti, in ogni edificio, abitazione singola o condomìnio, i bidoni per la raccolta differenziata domiciliare, che saranno svuotati secondo un preciso calendario mensile.

Una capillare attività di comunicazione, con contatti diretti e materiale informativo, raggiungerà tutti i cittadini interessati durante i mesi di agosto e settembre.


PERCHE' SI PASSA DALLA RACCOLTA STRADALE AL PORTA A PORTA


COSA FACCIAMO NOI E COSA POTRAI FARE TU: COME FUNZIONA IL SERVIZIO


PRONTI... VIA! LE TAPPE PER ARRIVARE PREPARATI AL PRIMO OTTOBRE


 

 
l'area interessata

La raccolta stradale prosegue fino alla rimozione dei cassonetti

Fino alla rimozione dei contenitori stradali, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani si esplica con la modalità della "raccolta stradale". Pertanto, fino a settembre 2018, potranno rimanere sul territorio interessato "isole ecologiche" composte da cassonetti, bidoni o campane di diverso colore per tipo di rifiuto. Il conferimento è libero da vincoli di orario. I rifiuti debbono essere posti all'interno dei contenitori stradali e mai abbandonati sul suolo pubblico.

 
 
Servola: il depuratore che parla con il mare
 
Servola: il depuratore che parla col mare
 
 
Dove sei, ci siamo.
 
Dove sei, ci siamo.
 
 
SmartHera
 
SmartHera