Logo stampa
Sportello clienti
Servizio clienti

Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare

Gas
rivolgersi alla Società di Vendita

Pronto Intervento

Gas 800.996.060

Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!

Servizi online
SERVIZIO CLIENTI

Recapiti e contatti per l'area di Udine


PRONTO INTERVENTO

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio accetta solo segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni.



SERVIZIO CLIENTI - INFORMAZIONI


GAS
Rivolgersi alla Società di Vendita prescelta


POSTA ELETTRONICA

Ti chiediamo di non utilizzare questi indirizzi per richieste di carattere commerciale o info su bollette e fatture per la quali bisogna rivolgersi alla propria società di vendita, i cui recapiti sono generalmente reperibili in bolletta.

info.ud@acegasapsamga.it
PEC: acegasapsamga_ud@cert.acegasapsamga.it

 
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Economia circolare
 
Teleriscaldamento
 
 
Aggiungere valore
 
aggiungere valore