Logo stampa
Sportello clienti

via C. Diana, 40

via C. Diana, 40

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 aprile.

Chiusure Sportello:

  • 6 dicembre 2017 alle 12.30
  • 7 dicembre 2017 dalle 8.00 alle 10.00
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

DIFFERENZIATA

Sportello "Le Mura" – dal 4 ottobre al 30 novembre 2017

Data: 4 ottobre al 30 novembre 2017
Luogo: tensostruttura allestita nel parcheggio scoperto dell’Ipercoop Le Mura, Ferrara
Orario: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.30

Tutti coloro che non hanno ancora ritirato la tessera possono recarsi presso questo ecosportello per provvedere al ritiro.
 

Per ritirare la tessera l’intestatario della posizione TARI deve presentare allo sportello la lettera di invito ricevuta (qualora sia disponibile all’utente) e un proprio documento di identità. In caso di ritiro da parte di un delegato, sono necessari: una delega da parte dell’intestatario dell’utenza, una copia del documento del delegante, un documento d’identità del delegato.

In caso di mancanza dei documenti elencati non sarà possibile ritirare la Carta Smeraldo.

Ai fini del ritiro della tessera occorre inoltre che la propria posizione TARI sia in regola. Se nell’avviso di pagamento TARI recentemente inviato dal Comune di Ferrara dovessero essere riscontrate anomalie (ad esempio, intestazione a persona deceduta, non corrispondenza del numero di componenti, variazioni intervenute sulla occupazione dell’immobile, ecc.), occorre recarsi all'ufficio TARI del Comune di Ferrara (via Maverna 4, Ferrara - tel. 800 654 866) nei seguenti orari:
lun., merc., ven. h. 9.00-13.00, ricevimento utenze TARI domestiche
mart. h. 9.00-13.00 e 15.00-17.00, ricevimento utenze TARI non domestiche
giov. chiuso al pubblico

La regolarizzazione della posizione deve avvenire prima di presentarsi allo sportello per il ritiro della Carta Smeraldo.

 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?
 
 
Valore condiviso
 
Un bilancio di sostenibilità a valore condiviso 2016
 
 
Hera sostenibile
 
Hera sostenibile