Logo stampa
Sportello clienti

via Razzaboni, 80

via Razzaboni, 80

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiuso per Santo Patrono il 31 gennaio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Energia Elettrica
800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaAmbienteAltri servizi ambientaliRitiro animali domestici deceduti

Ritiro animali domestici deceduti

Il Gruppo Hera effettua il ritiro di animali domestici deceduti; occorre scegliere una delle 2 modalità:

  • il conferimento diretto presso: la Stazione ecologica di Modena “Magnete” - via Mattarella, 155 - Orario di accettazione: lo stesso in vigore presso la Stazione ecologica; la Stazione ecologica di Sassuolo – via Regina Pacis 330 - Orario di accettazione: lo stesso in vigore presso la Stazione ecologica.

    L'animale deceduto dovrà essere conferito in un sacco di plastica chiuso; per qualsiasi animale consegnato occorre sempre presentare il certificato del veterinario che attesti l’avvenuto decesso e le cause.
    Qualora si tratti di spoglie canine, il cliente dovrà presentare il numero di iscrizione all'anagrafe canina (tale certificato dovrà riportare anche il Comune in cui l’animale è deceduto), il cane dovrà essere regolarmente censito.
    Il servizio è gratuito: per i cittadini residenti del Comune di Modena e per i conferimenti di animali d’affezione presso la Stazione ecologica di Sassuolo – Via Regina Pacis 330 da cittadini residenti dei Comuni di Sassuolo, Serramazzoni, Prignano sulla Secchia, Fiorano Modenese, Maranello, Formigine.

  • il ritiro a domicilio. Il servizio è svolto a pagamento, il costo varia sulla base della taglia dell'animale. Per informazioni chiamare il Servizio Telefonico Clienti.
 
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
BS 2017: il Valore condiviso