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Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

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da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

viale Farini, 93 c/o Unipol Assicurazioni. - S. Pietro in Vincoli.

da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

L'ALLACCIAMENTO

Come effettuare un allacciamento

Per i servizi Gas, Energia elettrica e Acqua (rete idrica e/o rete fognaria) può essere necessario, per attivare il contratto, realizzare un nuovo allacciamento alla rete.

Tre le modalità a disposizione per effettuare la domanda:

  • Telefonare al Servizio Clienti al Numero verde 800.999.500
  • Recarsi presso uno degli sportelli Hera sul territorio
  • Fare una richiesta scritta e inoltrarla via posta al seguente indirizzo: Hera Comm, Servizio Clienti, Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (Bo), o via fax al 0542 368165

Una documentazione particolare è necessaria per le domande di allacciamento alla rete fognaria, disponibile on line.

Il costo del nuovo allacciamento varia comunque in base al servizio e al fatto che l’abitazione si trovi in una zona già servita da Hera oppure no. L’azienda provvederà a realizzare un sopralluogo tecnico.

In ogni caso al cliente viene spedito il preventivo tramite posta. Il cliente al ricevimento dovrà compilare, firmare e rispedire tramite busta pre-affrancata tutta la documentazione che riporta la dicitura “copia da restituire firmata all’azienda” entro 180 giorni dalla data del preventivo. La documentazione per l’accettazione del preventivo può anche essere consegnata allo sportello Hera più vicino.

Una volta accettato il preventivo e pervenuta tutta la documentazione richiesta, i lavori - se semplici - saranno eseguiti entro 10 (Gas ed Energia elettrica) o 15/20 giorni (Acqua) dalla data di accettazione.

Al cliente sarà inviata la fattura, sempre tramite posta, da saldare con bollettino postale premarcato o bonifico bancario da pagare entro 20 giorni.

 
 
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Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
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