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Sportello clienti

via Mentana, 10

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da lunedì a sabato 08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

via Casalegno, 1

via Casalegno, 1

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

L'AUTOLETTURA

Autolettura via sms

Via SMS* al numero 342 411 26 27. Nel messaggio occorre scrivere tutto di fila, senza lasciare spazi:

  • Il numero di contratto (si trova nella bolletta, nella pagina di dettaglio della singola fornitura immediatamente sotto l'icona del servizio. Il numero contratto è identificabile dalle prime due cifre che sono sempre "30......")
  • La lettera iniziale del servizio in minuscolo (a per acqua, g per gas, t per teleriscaldamento)
  • Il numero letto sul contatore

    I costi telefonici del servizio via sms sono solo quelli applicati dal proprio operatore telefonico.

Per l'energia elettrica, la lettura dei contatori elettronici con telelettura viene effettuata ogni mese dal Distributore territorialmente competente. I clienti ancora dotati di contatore tradizionale possono effettuare l'autolettura con le stesse modalità indicate per gli altri servizi.

*I dati personali comunicati al servizio di autolettura saranno utilizzati, per le sole finalità contrattuali, da soggetti autorizzati ed istruiti e con impiego di idonee misure di sicurezza. Titolare del trattamento è il Venditore a cui può rivolgersi per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03

 
 
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