Logo stampa
Sportello clienti

via Romea nord, 180/182

via Romea nord, 180/182

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Il 2 novembre 2017 lo Sportello chiuderà alle 12.30.

viale Farini, 93 c/o Unipol Assicurazioni. - S. Pietro in Vincoli.

da lunedì a venerdì 09.00 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 23 luglio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaIl servizio clientiGuida al Servizio Hera

Guida al Servizio Hera

Il Gruppo Hera fornisce assistenza ai propri clienti servendosi di diversi canali, per rispondere in modo migliore alle esigenze di ciascuno.

Lo strumento più comodo, efficace e funzionale per comunicare con l’azienda è lo sportello Hera OnLine, che massimizza il risparmio di tempo per il cliente, consentendo di inoltrare qualsiasi richiesta direttamente da casa propria.

In alternativa i clienti possono recarsi agli sportelli Hera dislocati sul territorio, nove dei quali hanno avviato l’orario continuato, oppure utilizzare il telefono. Il Servizio Clienti risponde al Numero verde gratuito 800.999.500 sia da telefono fisso che cellulare, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

In caso invece di problemi tecnici - come guasti o irregolarità nell’erogazione del servizio - i clienti possono rivolgersi al Pronto Intervento, attivo tutti i giorni dell’anno,  ventiquattro su ventiquattro. Il numero gratuito, segnalato anche sulla bolletta, cambia da località a località.

 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera sostenibile
 
Hera sostenibile
 
 
Cambia il finale
 
Cambia il finale