Logo stampa
HomeProgettisti e TecniciRichiesta sopralluogo per segnalazione reti

Richiesta sopralluogo per segnalazione reti

Il cliente in questa sezione può trovare istruzioni e modulistica per richiedere sopralluoghi di segnalazione reti/servizi gestiti da Hera in Emilia Romagna (reti acqua, fognatura, gas, teleriscaldamento ed energia elettrica ove gestiti da Hera).

Il cliente che, per motivi legati a interventi di scavo sul territorio, a studi di progettazione e /o a esigenze tecniche specifiche, abbia la necessità di verificare quali reti gestite da Hera siano presenti nella porzione di territorio interessata, potrà inoltrare al Gruppo Hera – Direzione Tecnica Clienti, la richiesta di sopralluogo con relativa documentazione (di cui sotto), all’indirizzo email heraspaserviziotecnicoclienti@pec.gruppohera.it. In seguito alla richiesta il cliente verrà contattato dalla struttura preposta, per concordare una data di sopralluogo.

Allegati obbligatori:

  • modulo di richiesta sopralluogo per segnalazione reti gestite, completo dei dati del Richiedente e firmato per accettazione;
  • stralcio planimetrico con evidenziata zona interessata dalla richiesta possibilmente in formato digitale pdf in scala e definizione opportune.

Nel caso in cui la richiesta risultasse incompleta, la pratica non potrà essere accolta e di conseguenza verrà annullata.

 

Pagina aggiornata al 9 marzo 2015

 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione del Gruppo Hera - 2016
 
 
Dove sei, ci siamo.
 
Dove sei, ci siamo.