viale Berti Pichat, 2/a
viale Berti Pichat, 2/a
da lunedì a giovedì | 08.00 - 15.00 |
venerdì | 08.00 - 13.00 |
Chiusura per Santo Patrono il 4 ottobre.
via Paolo Canali, 8 c/o FICO
da lunedì a domenica | 11.00 - 14.00 |
15.00 - 19.00 |
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Se vivi nei territori serviti da Hera da oggi hai un altro strumento per saperne di più sull'acqua di casa tua. La App ti aiuterà a effettuare l'autolettura del contatore e inviarla a Hera con un click per comunicare quanto consumi, segnalare rotture o perdite d'acqua sul suolo pubblico, essere avvisato dell'interruzione d'acqua per lavori di manutenzione ordinaria e consultare i dati sulla qualità dell'acqua che esce dal tuo rubinetto. L'Acquologo è questo e molto altro: scarica l'App e scopri tutte le sue funzioni.
Ecco cosa può fare l'Acquologo per te:
Non solo: vuoi scoprire quali sono le Sorgenti Urbane più vicine a te? Il sistema di geolocalizzazione dell'Acquologo ti aiuterà a individuarle. Se invece vuoi leggere le risposte alle domande più frequenti sul servizio idrico locale o contattare gli esperti per domande e richieste in questo ambito potrai andare su "L'esperto risponde". Infine consulta la sezione "Quanto risparmi": inserisci i litri di acqua che bevi alla settimana e seleziona il nome della marca dell'acqua che acquisti di solito, a stimare il risparmio ci penserà l'Acquologo.
Le informazioni fornite si riferiscono alle modalità di servizio previste per le utenze domestiche e sono valide solo per i territori serviti da Gruppo Hera.