Logo stampa
Sportello clienti

viale Berti Pichat, 2/a

viale Berti Pichat, 2/a

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 4 ottobre.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

da telefono fisso dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas,…

da telefono fisso dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
da telefono cellulare comporre il numero a pagamento 199 199 500 (costi variabili in base all’operatore e al profilo tariffario scelto dal cliente).

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas.

Servizi Hera OnLine
Servizi Hera OnLine
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

RACCOLTA DIFFERENZIATA PER TIPO DI RIFIUTO

RAEE - Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche

I Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (R.A.E.E.) sono rifiuti pericolosi ma recuperabili.Si tratta di materiali che per tipologia, dimensioni o peso non possono essere conferiti nei cassonetti stradali, non possono essere abbandonati a fianco degli stessi, e non sempre possono essere facilmente portati nelle Stazioni Ecologiche. In particolare, alcune apparecchiature hanno la necessità di essere trattate in maniera adeguata in quanto possono contenere sostanze tossiche o nocive come CFC (clorofluorocarburi) , cadmio, cromo, mercurio, pericolose per la salute umana e per l'ambiente.

Cosa conferire: grandi e piccoli elettrodomestici, condizionatori, frigoriferi, computer, stampanti, tv. 

Cosa non conferire : lampadari da abitazione, batterie cellulari, cartucce per stampanti.

Come fare la raccolta:

  • Possibilità di ricorrere al servizio gratuito di raccolta su suolo pubblico (in prossimità dei cassonetti) previo appuntamento telefonico.
  • Conferimento presso le Stazioni Ecologiche.

 

 
 
Cambia il finale
 
Cambia il finale
 
 
Gestione int. dei rifiuti
 
Gestione integrata dei rifiuti
 
 
Il rifiuto non esiste
 
Guarda lo spot sulle stazioni ecologiche