Logo stampa
 
HomeGruppoChi siamoIl Gruppo Hera sul territorio

Il Gruppo Hera sul territorio

Per valorizzare i rapporti con gli enti locali e per consolidare il radicamento territoriale è stata introdotta nella struttura organizzativa del Gruppo la figura dell'Area manager, incaricato di facilitare le relazioni con gli enti territoriali di riferimento. Per maggiori informazioni scopri il sito di Heralab

Cittadini serviti nel territorio*

*(Fonte BS e BE del Gruppo Hera 2018)

 
Cittadini serviti nel territorio nel 2018
 
 
  • AcegasApsAmga S.p.A, società del Gruppo Hera, è la multiutility nata il 1° luglio 2014 a seguito dell'aggregazione tra AcegasAps SpA e Amga Multiservizi Spa di Udine. Con oltre 2000 collaboratori, eroga i servizi essenziali per la qualità della vita di più 800 mila abitanti del NordEst. Opera nella gestione e distribuzione delle risorse idriche, nella distribuzione e vendita di gas ed energia elettrica, nella produzione dell'energia elettrica, nella raccolta e nel trattamento dei rifiuti e in molti altri servizi.

  • Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione del ciclo idrico integrato, dei servizi di igiene ambientale e della distribuzione del gas metano.
    La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Pagina aggiornata al 29 marzo 2019

 
 
Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente
 
2018 Economic results - Comments of the President
 
 
BS 2017: il valore condiviso
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Sustainability in Hera Group