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15 anni

Gare in corso di aggiudicazione

  • 06/08/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000640 (6051kb - PDF)

    Procedura negoziata avente ad oggetto il servizio di noleggio, lavaggio e sanificazione del vestiario di nuova dotazione o in sostituzione di quello usurato, per i dipendenti delle società Gruppo Hera.

    Data di scadenza: 01/10/2018
    Importo:

    L’importo a base di gara, indicativo e presunto, per il periodo di validità contrattuale di sei anni, è pari ad Euro 7.150.000,00 (Euro settemilionicentocinquantamila/00) IVA esclusa, di cui Euro 4.150.000,00 per noleggio del vestiario di nuova dotazione, o in sostituzione di quello usurato, al personale dipendente di Hera S.p.A. e di altre società appartenenti al Gruppo Hera (attività principale), ed Euro 3.000.000,00 per il lavaggio e la sanificazione del predetto vestiario, comprensivi della gestione del servizio di ritiro e consegna dei capi (attività secondaria).

    L’importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari ad Euro 0,00 (zero/00).

     
  • 06/08/2018

    HERAMBIENTE S.p.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000650 (7577kb - PDF)

    Fornitura di n. 3 (tre) caricatori meccanici semoventi a motore diesel, nuovi, compresa la consegna nei siti indicati dalla Committente.

    Data di scadenza: 10/09/2018
    Importo:

    L'importo dell'appalto ammonta, complessivamente, ad Euro 540.000,00 (cinquecentoquarantamila/00) I.V.A esclusa, di cui Euro 0,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso, così suddivisi:

    Lotto n. 1 - Fornitura di n. 1 (uno) caricatore meccanico semovente a motore diesel, nuovo, destinato all’impianto di Coriano (RN), via Raibano n. 32 - Valore Iva esclusa: Euro 175.000,00;

    Lotto n. 2 - Fornitura di n. 1 (uno) caricatore meccanico semovente a motore diesel, nuovo, destinato all’impianto di Granarolo dell’Emilia (BO), via del Frullo n. 3/F - Valore Iva esclusa: Euro 175.000,00;

    Lotto n. 3 - Fornitura di n. 1 (uno) caricatore meccanico semovente a motore diesel, nuovo, destinato all’impianto di Ferrara (FE), via Finati n. 41/43 - Valore Iva esclusa: Euro 190.000,00.

     
  • 30/07/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA- PROCEDIMENTO SRM N. 1812000601 (3283kb - PDF)

    Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per la fornitura di contenitori stazionari con vasca metallica, svuotabili tramite attrezzature meccaniche, per raccolta RSU, aventi capacità in litri pari a 3200 dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente.

    La procedura è suddivisa nei 2 (due) lotti di seguito specificati:

    Lotto n. 1CIG 7577787BA5 – CUP H39D15000540006 -  Fornitura di n. 1.780  contenitori stazionari asimmetrici da 3200 litri dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente.

    Lotto n. 2CIG 7577790E1E  – CUP H39D17001280006 - Fornitura di n. 642  contenitori stazionari asimmetrici da 3200 litri dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente.

    Per ogni lotto la durata dell’accordo quadro è: dal 01.10.2018 al 31.12.2019. Il contratto d'appalto non è oggetto di rinnovo.

    Data di scadenza: 12/09/2018
    Importo:

    L’importo massimo totale stimato a base di gara, per l’intera durata degli accordi quadro, ammonta complessivamente ad Euro 2.468.018,00 (duemilioniquattrocentosessantottomiladiciotto/00) I.V.A. esclusa.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.388,57 oltre IVA di legge. Detti costi saranno addebitati in capo all'aggiudicatario di ciascun lotto, suddividendo l'importo complessivo di detti costi per il numero di lotti in gara e moltiplicando per il numero dei lotti aggiudicati allo stesso operatore economico.

     
  • 30/07/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000620 (3550kb - PDF)

    Procedura aperta per l'affidamento dei servizi analitici per i laboratori del Gruppo Hera, per il periodo di 48 mesi, suddiviso in due lotti:

    Lotto n. 1 – CIG n. 7583024D5A - Servizi analitici per matrici acque naturali e potabili, acque reflue, rifiuti solidi e liquidi, fanghi da depurazione, suoli, compost, prodotti per il trattamento, giudizi di classificazione dei rifiuti e conformità degli stessi per conferimento in discarica

    Lotto n. 2 – CIG n. 7583026F00 - Servizi analitici e di campionamento per matrici emissioni convogliate e diffuse (incluse sostanze odorigene determinate come unità olfattometriche), campionamenti e analisi biogas; attività di monitoraggio qualità dell’aria indoor e outdoor, campionamento e analisi odorizzante e PCI Gas Naturale e GPL, misure e relative elaborazioni per le verifiche di QUAL2 e IAR di sistemi di monitoraggio in continuo (SME)

    Data di scadenza: 14/09/2018
    Importo:

    L’importo complessivo indicativo e presunto a base di gara, relativo alla durata quadriennale dell’appalto è pari ad Euro 4.500.000,00 I.V.A. esclusa, così suddiviso:

    Lotto n. 1 - Euro 2.500.000,00, così composto: Euro 2.500.000,00 per servizi, più Euro 0,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso di gara;

    Lotto n. 2 - Euro 2.000.000,00, così composto: Euro 1.988.000,00= per servizi, più Euro 12.000,00= per costi della sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.475,22 oltre IVA di legge. Detti costi saranno addebitati in capo all'aggiudicatario di ciascun lotto, suddividendo l'importo complessivo di detti costi per il numero di lotti in gara e moltiplicando per il numero dei lotti aggiudicati allo stesso operatore economico.

     
  • 02/07/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000540 (4605kb - PDF)

    Procedura negoziata per la fornitura di servizi di back office, con personale dedicato in esclusiva, per la gestione di reclami e attività specialistiche nei confronti dei clienti finali del Gruppo Hera.

    L'Appalto risulta suddiviso in n. 4 (quattro) lotti, come di seguito specificato:

    Lotto 1: CIG n. 755207596F - Fornitura di servizi di back office, con personale dedicato in esclusiva, per la gestione di reclami e attività specialistiche nei confronti dei clienti finali del Gruppo Hera – Sede di Bologna.

    Lotto 2: CIG n. 755208300C - Fornitura di servizi di back office, con personale dedicato in esclusiva, per la gestione di attività specialistiche nei confronti dei clienti finali del Gruppo Hera – Sede di Imola.

    Lotto 3: CIG n. 755208842B - Fornitura di servizi di back office, con personale dedicato in esclusiva, per la gestione di attività specialistiche nei confronti dei clienti finali del Gruppo Hera – Sede di Forlì.

    Lotto 4: CIG n. 7552092777 - Fornitura di servizi di back office, con personale dedicato in esclusiva, per la gestione di reclami e attività specialistiche nei confronti dei clienti finali del Gruppo Hera – Sede di Rimini.

    Data di scadenza: 11/09/2018
    Importo:

    L’importo a base di gara, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 14.224.000,00 I.V.A. esclusa.

    L’importo dei costi per la sicurezza, non soggetti a ribasso di gara, è pari ad Euro 0,00 (zero/00).

     
  • 11/06/2018

    HERAMBIENTE SPA - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000470 (4682kb - PDF)

    Realizzazione “a corpo” degli interventi necessari alla predisposizione delle opere di copertura definitiva delle scarpate e della sommità della discarica per rifiuti non pericolosi di Herambiente S.p.A., sita in località San Martino in Varolo - Fosso Pondo, Civitella di Romagna (FC).

    Data di scadenza: 28/06/2018
    Importo:

    L’importo complessivo “a corpo” posto a base di gara ammonta ad Euro 1.612.356,75 (Euro unmilioneseicentododicimilatrecentocinquantasei/75), così composto: Euro 1.575.530,72 per lavori più Euro 36.826,03 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

     
  • 08/06/2018

    HERA S.P.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000440 (3371kb - PDF)

    Procedura aperta per la conclusione di accordi quadro per la fornitura di contenitori stazionari con vasca metallica, svuotabili tramite attrezzature meccaniche, per raccolta RSU, aventi capacità in litri pari a 3200 dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente.

    Lotto n. 1 – Fornitura di n. 1.780  contenitori stazionari asimmetrici da 3200 litri dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente. – CIG 7491859D9D – CUP H39D15000540006;

    Lotto n. 2 – Fornitura di n. 642  contenitori stazionari asimmetrici da 3200 litri dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento utente. – CIG 75137151C5 – CUP H39D17001280006.

    Data di scadenza: 10/07/2018
    Importo:

    L’importo massimo totale stimato a base di gara, per l’intera durata degli accordi quadro, ammonta complessivamente ad Euro 2.468.018,00 I.V.A. esclusa, così soddiviso:

    Lotto n. 1 - Euro 1.813.820,00, IVA esclusa.

    Lotto n. 2 - Euro 654.198,00, IVA esclusa.

    Comunicazioni alle imprese:

    La Stazione Appaltante ha annullato il procedimento in autotutela, avvalendosi della facoltà a lei riservata nella documentazione di gara di non procedere alla gara e/o all’aggiudicazione della stessa in tutti i casi in cui, a suo insindacabile giudizio, il procedimento di gara non avrebbe consentito di poter garantire il raggiungimento dei propri obiettivi economici e la tutela del pubblico interesse.

     

     

     

     

    Si pubblica in data odierna, 03/07/2018, un'ulteriore revisione dei chiarimenti già disponibile nella piattaforma SRM firmata digitalmente.

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.328,57 oltre IVA di legge. Detti costi saranno addebitati in capo all'aggiudicatario di ciascun lotto, suddividendo l'importo complessivo di detti costi per il numero di lotti in gara e moltiplicando per il numero dei lotti aggiudicati allo stesso operatore economico.

     
  • 29/05/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000480 (6845kb - PDF)

    Servizio relativo alle attività di valorizzazione di rifiuti mediante cernita e selezione meccanico/manuale e movimentazione meccanica presso l’impianto di selezione e recupero di Granarolo dell’Emilia (BO) gestito da HERAMBIENTE S.P.A.

    Data di scadenza: 26/06/2018
    Importo:

    Il valore dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 3.934.343,00 (tremilioninovecentotrentaquattromilatrecentoquarantatre/00), così composto: Euro 3.844.343,00 per servizi più Euro 90.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara. Tutti gli importi indicati sono I.V.A. esclusa che trova applicazione in misura di legge.

     
  • 24/05/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000460 (3230kb - PDF)

    Servizio sostitutivo di mensa aziendale - tramite esercizi convenzionati - sul territorio di competenza di Hera S.p.A. e delle società appartenenti al Gruppo Hera.

    L'appalto è suddiviso in due lotti come di seguito specificato:

    - Lotto 1- Servizio sostitutivo di mensa aziendale mediante l’erogazione di pasti in esercizi convenzionati, fruibili tramite l’utilizzo di badge aziendale del dipendente.

    - Lotto 2 - Servizio sostitutivo di mensa aziendale mediante l’utilizzo di buoni pasto cartacei.

    Data di scadenza: 21/06/2018
    Importo:

    Il valore complessivo indicativo e presunto a base di gara, relativo alla durata quinquennale dell’appalto è pari ad Euro 14.067.000,00 I.V.A. esclusa, così composto: Euro 14.067.000,00 per servizi, più Euro 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera i) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.538,57 oltre IVA di legge. Detti costi saranno addebitati in capo all'aggiudicatario di ciascun lotto, suddividendo l'importo complessivo di detti costi per il numero di lotti in gara e moltiplicando per il numero dei lotti aggiudicati allo stesso operatore economico.

     
  • 26/04/2018

    HERA S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000380 (6475kb - PDF)

    Servizio di raccolta porta a porta nelle zone artigianali, industriali e foresi ricomprese nel Comune di Ferrara.

    Data di scadenza: 25/05/2018
    Importo:

    Valore dell’appalto IVA esclusa: l’ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta a Euro 2.410.000,00 (euro duemilioniquattrocentodiecimila/00) così composto: Euro 2.400.000,00 (duemilioni quattrocentomila/00) per servizi, più Euro 10.000,00 (diecimila/00) per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.  

     
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Un servizio responsabile
 
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