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Gare in corso di aggiudicazione

  • 25/10/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000800 (5345kb - PDF)

    Servizio relativo alle attività operative di movimentazione, vagliatura e lavorazione rifiuti finalizzate alla digestione anaerobica, compostaggio e biostabilizzazione, triturazione, separazione, riduzione volumetrica e produzione di biomasse presso l’Impianto di compostaggio di via San Martino in Venti n. 19 sito in località Cà Baldacci – Rimini (RN).

    Data di scadenza: 23/11/2018
    Importo:

    Il valore dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 3.021.000,00, I.V.A. esclusa, così composto: Euro 2.949.000,00 per servizi da computare a misura più Euro 72.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

     
  • 25/10/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000801 (5398kb - PDF)

    Servizio relativo alle attività operative di movimentazione, vagliatura e lavorazione rifiuti finalizzate alla digestione anaerobica, compostaggio e biostabilizzazione, triturazione, separazione, riduzione volumetrica presso l’Impianto di compostaggio di via Rio della Busca, 1325 sito in Cesena (FC).

    Data di scadenza: 23/11/2018
    Importo:

    Il valore dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 986.000,00 , I.V.A. esclusa, così composto: Euro 951.200,00 per servizi da computare a misura più Euro 34.800,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

     
  • 25/10/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000730 (7265kb - PDF)

    Servizio di recupero dei rifiuti da vagliatura della sabbia e rifiuti tal quali provenienti dalla pulizia degli arenili delle province di Forlì- Cesena, Ravenna e Rimini, per il periodo 01/04/2019 - 31/03/2020, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno.

    L'appalto è suddiviso in n. 3 (tre) Lotti:

    Lotto n. 1- CIG 7657436C14: CER 200301 - 200303 - Servizio di avvio a recupero dei rifiuti da vagliatura della sabbia e dei rifiuti tal quali provenienti dalla pulizia degli arenili della provincia di Rimini. Quantità annua presunta 12.500 ton;

    Lotto n.2 - CIG 76574485FD: CER 200301 - 200303 - Servizio di avvio a recupero dei rifiuti da vagliatura della sabbia e dei rifiuti tal quali provenienti dalla pulizia degli arenili della provincia di Forlì-Cesena. Quantità annua presunta 4.000 ton;

    Lotto n.3 - CIG 7657453A1C: CER 191209 - 191212 - Servizio di avvio a recupero dei rifiuti da vagliatura della sabbia e dei rifiuti tal quali provenienti dalla pulizia degli arenili della provincia di Ravenna. Quantità annua presunta 2.500 ton;

    Data di scadenza: 22/11/2018
    Importo:

    L’importo dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, relativo alla durata annuale dell’appalto, ammonta complessivamente a: euro 767.500,00 (settecentosessantasettemilacinquecento/00) I.V.A. esclusa, così composto: euro 767.500,00 (settecentosessantasettemilacinquecento/00) per servizi più euro 0,00 (zero/00) per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

     
  • 25/10/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000731 (7204kb - PDF)

    Servizio di recupero dei rifiuti cer 20.03.03 “residui della pulizia stradale” conferiti direttamente dal gestore del servizio pubblico, per il periodo 01/04/2019 al 31/03/2020, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno.

    L'appalto è suddiviso in n. 2 (due) Lotti:

    Lotto n.1: CIG 76574897D2 - Servizio di recupero del CER 20.03.03 “residui di pulizia delle strade” dal distretto di Ravenna e zone limitrofe, quantità annua presunta 2500 ton;

    Lotto n.2: CIG 7657494BF1 - Servizio di recupero del CER 20.03.03 “residui di pulizia delle strade” dai distretti di Imola, Faenza e zone limitrofe, quantità annua presunta 2500 ton.

    Data di scadenza: 22/11/2018
    Importo:

    L’importo dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, relativo alla durata annuale dell’appalto, ammonta complessivamente ad Euro 412.500,00 (quattrocentododicimilacinquecento/00) I.V.A. esclusa , così composto: Euro 412.500,00 (quattrocentododicimilacinquecento/00) per servizi più Euro 0,00 (zero/00) per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

     
  • 25/10/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000770 (7243kb - PDF)

    Servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili 20.02.01 conferiti direttamente con i mezzi di raccolta dal gestore del servizio pubblico e/o con trasportatori che operano per conto di Hera S.p.A., per il periodo 01/04/2019 – 31/03/2020, eventualmente rinnovabile di un ulteriore anno.

    l'appalto è suddiviso in n. 6 (sei) Lotti:

    Lotto n.1: CIG 7658137E8F - Servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili 20.02.01 conferiti direttamente con i mezzi di raccolta dal gestore del servizio pubblico e/o con trasportatori che operano per conto di Hera S.p.A.. Quantità annua presunta 8.000 ton;

    Lotto n.2: CIG 76583183F0 - Servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili 20.02.01 conferiti direttamente con i mezzi di raccolta dal gestore del servizio pubblico e/o con trasportatori che operano per conto di Hera S.p.A.. Quantità annua presunta 4.000 ton;

    Lotto n.3: CIG76583362CB - Servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili 20.02.01 conferiti direttamente con i mezzi di raccolta dal gestore del servizio pubblico e/o con trasportatori che operano per conto di Hera S.p.A.. Quantità annua presunta 5.000 ton;

    Lotto n.4: CIG76583752FA - Servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili 20.02.01 conferiti direttamente con i mezzi di raccolta dal gestore del servizio pubblico e/o con trasportatori che operano per conto di Hera S.p.A.. Quantità annua presunta 3.000 ton;

    Lotto n.5: CIG 765839644E - Servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili 20.02.01 conferiti direttamente con i mezzi di raccolta dal gestore del servizio pubblico e/o con trasportatori che operano per conto di Hera S.p.A.. Quantità annua presunta 5.000 ton;

    Lotto n.6: CIG7658413256 - Servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili 20.02.01 conferiti direttamente con i mezzi di raccolta dal gestore del servizio pubblico e/o con trasportatori che operano per conto di Hera S.p.A.. Quantità annua presunta 3.000 ton.

    Data di scadenza: 23/11/2018
    Importo:

    L’importo dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, relativo alla durata annuale dell’appalto, ammonta complessivamente a: euro 980.000,00 (novecentottantamila/00) I.V.A. esclusa, così composto: euro 980.000,00 (novecentottantamila /00) per servizi più euro 0,00 (zero/00) per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

     
  • 18/10/2018

    F.E.A. FRULLO ENERGIA AMBIENTE S.R.L. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000780 (2791kb - PDF)

    Fornitura di n. 2 (due) banchi surriscaldatori (SH2) completi dei relativi supporti di sollevamento per i generatori di vapore delle caldaie per l’Impianto di termovalorizzazione di Granarolo dell’Emilia (BO) di proprietà di  F.E.A. S.r.l.

    Data di scadenza: 20/11/2018
    Importo:

    L’’ammontare complessivo “a corpo” a base di gara è pari a Euro 800.000,00 (ottocentomila /00) I.V.A. esclusa per la fornitura completa di quanto previsto nella documentazione tecnica di gara .

    L'importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari ad Euro 0,00 (0/00).

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano, complessivamente, ad Euro 1.301,92, oltre IVA di legge.

     
  • 03/10/2018

    HERAMBIENTE S.P.A. - PROCEDURA RISTRETTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000750 (6186kb - PDF)

    Prestazioni connesse al servizio accettazione pesa rifiuti, registri di carico e scarico, presidio e controllo accessi e portineria presso gli impianti di proprietà o gestiti da Herambiente S.p.A.

    Il periodo di validità contrattuale previsto, tenuto conto di quanto di meglio precisato al successivo punto II.2.4), per ciascuno dei Lotti oggetto di gara, è previsto con decorrenza dal 07/02/2019 al 31/01/2022, eventualmente rinnovabile di un ulteriore anno, agli stessi prezzi patti e condizioni, ad insindacabile giudizio della Committente, fatto salvo quanto previsto alla lettera c) della sezione VI.3) del presente bando.

    L’appalto è suddiviso in 6 (sei) Lotti.

    Lotto n. 1“AREA RAVENNA” - CIG 7636925DDD

    Lotto n. 2“AREA FORLI’ CESENA E RIMINI”CIG 7636946F31

    Lotto n. 3“AREA FERRARA E MODENA” - CIG 7636965EDF

    Lotto n. 4“AREA BOLOGNA” - CIG 76369778C8

    Lotto n. 5“AREA NORD e EST” - CIG 7636986038

    Lotto n. 6 – “AREA POZZILLI” - CIG 7636996876

     

     

    Data di scadenza: 31/10/2018
    Importo:

    Il valore dell’appalto a base di gara, indicativo e presunto, relativo alla durata triennale dell’appalto, ammonta complessivamente ad Euro 9.321.000,00 (novemilionitrecentoventunomila/00) I.V.A. esclusa, così composto: Euro 9.299.250,00 per servizi più Euro 21.750,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    In data 24 ottobre 2018 viene pubblicato il documento denominato "RISPOSTE A QUESITI REV 01_PROCEDIMENTO SRM 1812000750", caricato altresì nella medesima data all'interno del procedimento SRM in versione firmata digitalmente.

    In data 23 ottobre 2018 viene pubblicato il documento denominato "RISPOSTE A QUESITI REV 0_PROCEDIMENTO SRM 1812000750", caricato altresì nella medesima data all'interno del procedimento SRM in versione firmata digitalmente.

     
  • 27/09/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000740 (6614kb - PDF)

    Procedura negoziata per l’affidamento di servizi di esecuzione e produzione di attività pubblicitarie per il Gruppo Hera.

    L’appalto è suddiviso in n. 2 (due) lotti, come di seguito specificato:

    Lotto 1 : CIG n. 7630297048 – Servizi aventi ad oggetto attività di esecuzione e produzione di campagne ATL (on line e off line) e BTL.

    Lotto 2 : CIG n. 7630309A2C – Servizi aventi ad oggetto attività di “Centro Media”.

    Data di scadenza: 30/10/2018
    Importo:

    L’importo a base di gara, indicativo e presunto, riferito al periodo di validità contrattuale di due anni, ammonta complessivamente ad Euro 1.480.000,00, di cui Euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

     
  • 20/09/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000710 (3737kb - PDF)

    Procedura aperta per la fornitura di contatori gas telegestiti, dotati di sensori di sicurezza e realizzati su specifica del Gruppo HERA, comprese le attività di progettazione, assemblaggio ed ottenimento delle necessarie certificazioni.

    Data di scadenza: 06/11/2018
    Importo:

    L’importo a base di gara, indicativo e presunto, ammonta complessivamente, per l’intera durata dell’appalto, ad Euro 13.590.000,00 IVA esclusa. L’importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari ad Euro 0,00.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano, complessivamente, ad Euro 1.319,25, oltre IVA di legge.

     
  • 06/08/2018

    HERA S.p.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1812000640 (6051kb - PDF)

    Procedura negoziata avente ad oggetto il servizio di noleggio, lavaggio e sanificazione del vestiario di nuova dotazione o in sostituzione di quello usurato, per i dipendenti delle società Gruppo Hera.

    Data di scadenza: 01/10/2018
    Importo:

    L’importo a base di gara, indicativo e presunto, per il periodo di validità contrattuale di sei anni, è pari ad Euro 7.150.000,00 (Euro settemilionicentocinquantamila/00) IVA esclusa, di cui Euro 4.150.000,00 per noleggio del vestiario di nuova dotazione, o in sostituzione di quello usurato, al personale dipendente di Hera S.p.A. e di altre società appartenenti al Gruppo Hera (attività principale), ed Euro 3.000.000,00 per il lavaggio e la sanificazione del predetto vestiario, comprensivi della gestione del servizio di ritiro e consegna dei capi (attività secondaria).

    L’importo dei costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara è pari ad Euro 0,00 (zero/00).

     
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
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