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15 anni

Esiti di Gara

  • 21/07/2017

    HERAMBIENTE S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000400 (447kb - PDF)

    Servizio di valorizzazione di rifiuti mediante selezione meccanico/manuale e movimentazione meccanica presso l’impianto di selezione e recupero di Modena (MO) gestito da HERAMBIENTE S.p.A .

    Data di scadenza: 31/08/2017
    Importo:

    L’importo complessivo a base di gara, indicativo e presunto, riferito alla prima annualità di validità contrattuale ammonta ad Euro 1.739.940,00 I.V.A. esclusa, così composto: Euro 1.693.940,00 per servizi, più Euro 46.000,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera l) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano, complessivamente, ad Euro 1.431,92, oltre IVA di legge.

    Imprese partecipanti: 2
    Impresa aggiudicataria:

    CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOC. COOP.

    Importo contrattuale, indicativo e presunto, Euro 1.667.606,64 IVA esclusa.

     
  • 13/07/2017

    HERAMBIENTE S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000390 (2966kb - PDF)

    Fornitura nella formula “chiavi in mano”, comprensiva di installazione e messa in esercizio di tre impianti di demetallizzazione e cernita da impurità di rifiuti a matrice vetrosa prevalente presso le aree industriali di Herambiente S.p.A. di Rimini, Modena e Bologna.

    Data di scadenza: 30/08/2017
    Importo:

    L’importo dell’appalto ammonta complessivamente ad Euro 1.000.000,00 di cui Euro 7.262,17 I.V.A esclusa per costi per la sicurezza, così composto:

    -       Euro 320.000,00 per fornitura e posa in opera impianto di selezione vetro di Rimini, di cui Euro    2.417,73 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara;

    -       Euro 320.000,00 per fornitura e posa in opera impianto di selezione vetro di Modena, di cui  Euro    2.408,18 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara;

    -       Euro 360.000,00 per fornitura e posa in opera impianto di selezione vetro di Bologna, di cui Euro    2.436,26 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera h) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano, complessivamente, ad Euro 2.275,92, oltre IVA di legge.

    Impresa aggiudicataria:

    L'appalto non è stato aggiudicato, in quanto non è pervenuta alcuna offerta.

     
  • 29/06/2017

    HERA S.P.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000302 (4967kb - PDF)

     Affidamento dei servizi assicurativi del Gruppo Hera, dalle ore 24.00 del 31.12.2017 alle ore 24.00 del 31.12.2020, relativi alla copertura dei seguenti rischi:

    Lotto 1 – Polizza All Risks  e Guasto Macchina

    Lotto 2 – Polizza All Risks Informatica

    Lotto 3 – Polizza Responsabilità Civile verso Terzi, Prestatori d’Opera e Prodotti

    Lotto 4 – Polizza Responsabilità Civile Professionale

    Lotto 5 – Polizza Responsabilità Civile Inquinamento

    Lotto 6 – Polizza Directors & Officers Liability

    Lotto 7– Polizza Tutela Legale

    Lotto 8 – Polizza Infortuni e Polizza Invalidità Permanente da Malattia

    Lotto 9 – Polizza Morte più Invalidità Permanente Totale

    Lotto 10 – Polizza Responsabilità Civile Auto e Corpi Veicoli Terrestri

    Lotto 11 – Polizza Corpi Veicoli Terrestri dei Dipendenti

    Lotto 12 – Polizza Utenti gas GPL

    Lotto 13 – Polizza Rimborso Spese Mediche

    Data di scadenza: 01/08/2017
    Importo:

    L’ammontare complessivo, indicativo e presunto a base di gara (comprensivo di ogni imposta e oneri fiscali), per l’intera durata contrattuale è il seguente:

    Euro 33.570.000,00 (trentatremilionicinquecentosettantamila/00)

    Non sono previsti oneri interferenziali

    Imprese partecipanti: 11
    Impresa aggiudicataria:

    Lotto 1 – Aggiudicatario: Unipolsai Assicurazioni S.p.A. - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 8.580.897,45;

    Lotto 2 – Aggiudicatario: Unipolsai Assicurazioni S.p.A - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 210.366,87;

    Lotto 3 – Aggiudicatario: Unipolsai Assicurazioni S.p.A - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 5.960.824,56;

    Lotto 4 – Aggiudicatario: Unipolsai Assicurazioni S.p.A - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 240.000,00;

    Lotto 5 – Aggiudicatario: CHUBB European Group LTD Rappresentanza Generale per l'Italia - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 527.076,00;

    Lotto 6 – Lotto Deserto.

    Lotto 7– Lotto Deserto.

    Lotto 8 – Aggiudicatario: Generali Italia S.p.A.- Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 2.618.790,00;

    Lotto 9 – Aggiudicatario: Harmonie Mutuelle - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 258.978,60;

    Lotto 10 – Aggiudicatario: Società Reale Mutua di Assicurazioni - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 6.803.280,00

    Lotto 11 – Aggiudicatario: LLOYD'S Rappresentante Generale per l'Italia - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 575.143,89;

    Lotto 12 – Aggiudicatario: Unipolsai Assicurazioni S.p.A. - Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 29.700,00;

    Lotto 13 – Aggiudicatario: Unisalute S.p.A.- Importo contrattuale indicativo e presunto: Euro 617.256,00.

     
  • 28/06/2017

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000310 (3446kb - PDF)

    Fornitura di contenitori con vasca metallica, svuotabili tramite attrezzature meccaniche, per raccolta RSU differenziata e indifferenziata, aventi capacità in litri pari a: 2.400 e 3.200, suddivisa in n. 5 lotti.

    Data di scadenza: 01/08/2017
    Importo:

    Importo complessivo, indicativo e presunto, a base di gara: Euro 11.255.400,00 I.V.A. esclusa.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 1.587,89, oltre IVA di legge. Detti costi saranno addebitati in capo ai concorrenti aggiudicatari suddividendoli in parti uguali, in base al numero complessivo di potenziali aggiudicatari previsti dalle regole di gara.

    Imprese partecipanti: 4
    Impresa aggiudicataria:

    In base alle prescrizioni contenute nel disciplinare di gara, gli Operatori economici risultati classificati ai primi tre posti nella graduatoria definitiva di ogni lotto sono risultati aggiudicatari dei seguenti importi contrattuali complessivi:

    ESITO DI GARA LOTTO 1

    1° Classificato: VETROPLAST S.r.l. - Importo contrattuale complessivo: € 302.172,00;

    2° Classificato: OMB TECHNOLOGY S.r.l. - Importo contrattuale complessivo: € 152.100,00;

    3° Classificato: OFFICINA FIANDRI S.r.l. - Importo contrattuale complessivo: € 51.220,00.

    * * * * *

    ESITO DI GARA LOTTO 2

    1° Classificato: OMB TECHNOLOGY S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 2.998.525,68;

    2° Classificato: VETROPLAST S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 1.502.350,92;

    3° Classificato: OFFICINA FIANDRI S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 502.018,87.

    * * * * *

    ESITO DI GARA LOTTO 3

    1° Classificato: OFFICINA FIANDRI S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 1.882.324,80;

    2° Classificato: VETROPLAST S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 851.136,00;

    3° Classificato: OMB TECHNOLOGY S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 285.428,00.

    * * * * *

    ESITO DI GARA LOTTO 4

    1° Classificato: OFFICINA FIANDRI S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 881.302,50;

    2° Classificato: VETROPLAST S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 444.912,00;

    3° Classificato: OMB TECHNOLOGY S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 149.201,00.

    * * * * *

    ESITO DI GARA LOTTO 5

    1° Classificato: VETROPLAST S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 599.637,60;

    2° Classificato: OFFICINA FIANDRI S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 301.869,00;

    3° Classificato: OMB TECHNOLOGY S.r.l. – Importo contrattuale complessivo: € 101.898,00.

     
  • 23/06/2017

    HERAMBIENTE S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000280 (73kb - PDF)

    Realizzazione “a corpo” dei lavori di ampliamento e modifica (revamping) da eseguirsi c/o l’impianto di trattamento meccanico biologico (TMB) di Herambiente S.p.A., sito in Via Pediano nel Comune di Imola (BO).

    Data di scadenza: 28/07/2017
    Importo:

    L’importo dell’appalto ammonta complessivamente ad Euro 3.601.877,34 I.V.A. esclusa, così composto: Euro 3.542.680,06 per lavori a corpo più Euro 59.197,28 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera h) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano, complessivamente, ad Euro 746,58, oltre IVA di legge.

    Imprese partecipanti: 3
    Impresa aggiudicataria:

    MANELLI IMPRESA S.R.L. (Capogruppo- Mandataria)

    In costituendo R.T.I. con RESEARCH CONSORZIO STABILE S.c.a.r.l.

    L'importo contrattuale complessivo è pari ad Euro 2.341.391,77, IVA esclusa.

     
  • 23/06/2017

    HERAMBIENTE S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000281 (72kb - PDF)

    Realizzazione “a corpo” delle opere di copertura definitiva della discarica di rifiuti non pericolosi di proprietà Herambiente S.p.A., sita in località Roncobotto, Via Tezza in Comune di Zocca (MO).

    Data di scadenza: 28/07/2017
    Importo:

    L’importo dell’appalto ammonta complessivamente ad Euro 1.549.912,35 I.V.A. esclusa, così composto: Euro 1.535.894,90 per lavori a corpo più Euro 14.017,45 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera h) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano, complessivamente, ad Euro 711,92, oltre IVA di legge.

    Imprese partecipanti: 10
    Impresa aggiudicataria:

    TEMA S.r.l.

    Importo contrattuale complessivo, a corpo, Euro 816.829,71 I.V.A. esclusa.

     
  • 09/06/2017

    HERA S.P.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000270 (6337kb - PDF)

    Servizi di certificazione e verifiche di mantenimento periodico di sistemi di gestione conformi a Standard nazionali ed internazionali (ISO, UNI, EMAS, OHSAS, SA) da svolgere nell'ambito di aziende del settore Utility ed in particolare nei contesti multi-societario e multiutility, tipici del Gruppo Hera.

    Data di scadenza: 12/07/2017
    Importo:

    L’importo a base di gara, indicativo e presunto ammonta complessivamente ad Euro 1.221.000,00 IVA esclusa, così suddiviso: Euro 931.000,00 per servizi relativi alla società Hera S.p.A. ed altre società del Gruppo Hera controllate dalla stessa,  Euro 263.000,00  per servizi relativi alla società AcegasApsAmga S.p.A.,  ed Euro 27.000,00 per  servizi relativi alla società Frullo Energia Ambiente s.r.l. (FEA). 

    Imprese partecipanti: 5
    Impresa aggiudicataria:

    Bureau Veritas Italia S.p.A.

    Importo contrattuale complessivo, a corpo, pari ad € 513.064,20 IV.A. esclusa.

    Gli importi contrattuali delle attività oggetto dell’appalto di rispettiva competenza delle Società Committenti sono i seguenti:

    -        Hera S.p.a. :

    Importo complessivo contrattuale indicativo e presunto, pari ad Euro 391.206,20, IVA esclusa.

    -        AcegasApsAmga S.p.A.:

    Importo complessivo contrattuale indicativo e presunto, pari ad Euro 110.512,60, IVA esclusa.

    -        Frullo Energia Ambiente Srl (FEA Srl):

    Importo complessivo contrattuale indicativo e presunto, pari ad Euro 11.345,40, IVA esclusa.

     
  • 24/05/2017

    HERA S.P.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000240 (5026kb - PDF)

    Fornitura di odorizzanti per gas metano conformi ai requisiti della norma UNI 7133 vigente (THT e TBM).

    Data di scadenza: 21/06/2017
    Importo:

    L'importo annuo indicativo e presunto ammonta ad euro 1.800.000,00 .

    Impresa aggiudicataria:

     CPL CONCORDIA SOC. COOP.

    L'importo contrattuale complessivo, indicativo e presunto è pari ad Euro 1.778.400,00 e precisamente:

    Euro 1.266.221,00 per la fornitura del prodotto Iva esclusa, per la società INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA S.p.A.;

    Euro 94.255,00 per la fornitura del prodotto Iva esclusa, per la società MARCHE MULTISERVIZI S.P.A.;

    Euro 417.924,00 per la fornitura del prodotto Iva esclusa, per la società ACEGASAPSAMGA S.P.A.

     
  • 24/05/2017

    HERA S.P.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000241 (5171kb - PDF)

    Servizio sostitutivo di mensa aziendale - tramite esercizi convenzionati - finalizzato all’erogazione di pasti fruibili mediante l’utilizzo di badge personale del dipendente o dietro presentazione di buoni pasto cartacei sul territorio di competenza delle società appartenenti al Gruppo Hera.

    Data di scadenza: 20/06/2017
    Importo:

    L’importo complessivo indicativo e presunto per il quinquennio a base di gara ammonta ad Euro 12.375.000,00 di cui Euro 0,00 per oneri interferenziali.

    Comunicazioni alle imprese:

    Si comunica che la Stazione Appaltante ha annullato il procedimento in autotutela, avvalendosi della facoltà a lei riservata nella documentazione di gara di non procedere alla gara e/o all’aggiudicazione della stessa in tutti i casi in cui, a suo insindacabile giudizio, il procedimento di gara non avrebbe consentito di tutelare il pubblico interesse.

     
  • 18/04/2017

    HERA S.P.A. PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000210 (3998kb - PDF)

    Servizio di trasporto rifiuti urbani e assimilati, eseguiti con automezzi scarrabili, automezzi caricatori, automezzi per il trasporto di RUP, nel territorio della provincia di Ravenna.

    Data di scadenza: 18/05/2017
    Importo:

    L'ammontare complessivo annuo indicativo e presunto a base di gara ammonta ad Euro 2.800.000,00 Iva esclusa, così composto: Euro 2.790.000,00 per servizi più Euro 10.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Come precisato al punto “III.1) Condizioni di partecipazione” del Bando di gara, il Disciplinare di gara, gli elaborati di gara e la modulistica predisposta per la presentazione della domanda di partecipazione/offerta, sono reperibili nella cartella denominata “Specifiche di gara”, presente nella sezione “Area di scambio documentale” del procedimento in oggetto (Procedimento SRM n. 1712000210), raggiungibile accedendo gratuitamente al portale di e-procurement del Gruppo Hera, seguendo le istruzioni puntualmente riportate al citato punto del Bando di gara.

    Per eventuali difficoltà tecniche o problemi informatici che si dovessero manifestare nell’accedere al nostro portale di e-procurement e/o nella fase di presentazione della domanda di partecipazione/offerta, si ricorda che è disponibile il nostro Servizio di assistenza telefonica (Helpdesk), che risponde al numero 199.287.287 (attivo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30) e all’indirizzo di posta elettronica fornitori@gruppohera.it.

    Impresa aggiudicataria:

    ASTRA SOC. CONS. A R.L. (Mandataria) in RTI con CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOC. COOP. (Mandante)/ CONSORZIO FORMULA AMBIENTE (Mandante)

    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto pari ad Euro 2.799.721,00, Iva esclusa.

     
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Un servizio responsabile
 
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Diventare fornitori
 
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