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15 anni

Esiti di Gara

  • 13/07/2017

    HERAMBIENTE S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000390 (2966kb - PDF)

    Fornitura nella formula “chiavi in mano”, comprensiva di installazione e messa in esercizio di tre impianti di demetallizzazione e cernita da impurità di rifiuti a matrice vetrosa prevalente presso le aree industriali di Herambiente S.p.A. di Rimini, Modena e Bologna.

    Data di scadenza: 30/08/2017
    Importo:

    L’importo dell’appalto ammonta complessivamente ad Euro 1.000.000,00 di cui Euro 7.262,17 I.V.A esclusa per costi per la sicurezza, così composto:

    -       Euro 320.000,00 per fornitura e posa in opera impianto di selezione vetro di Rimini, di cui Euro    2.417,73 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara;

    -       Euro 320.000,00 per fornitura e posa in opera impianto di selezione vetro di Modena, di cui  Euro    2.408,18 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara;

    -       Euro 360.000,00 per fornitura e posa in opera impianto di selezione vetro di Bologna, di cui Euro    2.436,26 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera h) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano, complessivamente, ad Euro 2.275,92, oltre IVA di legge.

    Impresa aggiudicataria:

    L'appalto non è stato aggiudicato, in quanto non è pervenuta alcuna offerta.

     
  • 24/05/2017

    HERA S.P.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000240 (5026kb - PDF)

    Fornitura di odorizzanti per gas metano conformi ai requisiti della norma UNI 7133 vigente (THT e TBM).

    Data di scadenza: 21/06/2017
    Importo:

    L'importo annuo indicativo e presunto ammonta ad euro 1.800.000,00 .

    Impresa aggiudicataria:

     CPL CONCORDIA SOC. COOP.

    L'importo contrattuale complessivo, indicativo e presunto è pari ad Euro 1.778.400,00 e precisamente:

    Euro 1.266.221,00 per la fornitura del prodotto Iva esclusa, per la società INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA S.p.A.;

    Euro 94.255,00 per la fornitura del prodotto Iva esclusa, per la società MARCHE MULTISERVIZI S.P.A.;

    Euro 417.924,00 per la fornitura del prodotto Iva esclusa, per la società ACEGASAPSAMGA S.P.A.

     
  • 18/04/2017

    HERA S.P.A. PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000210 (3998kb - PDF)

    Servizio di trasporto rifiuti urbani e assimilati, eseguiti con automezzi scarrabili, automezzi caricatori, automezzi per il trasporto di RUP, nel territorio della provincia di Ravenna.

    Data di scadenza: 18/05/2017
    Importo:

    L'ammontare complessivo annuo indicativo e presunto a base di gara ammonta ad Euro 2.800.000,00 Iva esclusa, così composto: Euro 2.790.000,00 per servizi più Euro 10.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Come precisato al punto “III.1) Condizioni di partecipazione” del Bando di gara, il Disciplinare di gara, gli elaborati di gara e la modulistica predisposta per la presentazione della domanda di partecipazione/offerta, sono reperibili nella cartella denominata “Specifiche di gara”, presente nella sezione “Area di scambio documentale” del procedimento in oggetto (Procedimento SRM n. 1712000210), raggiungibile accedendo gratuitamente al portale di e-procurement del Gruppo Hera, seguendo le istruzioni puntualmente riportate al citato punto del Bando di gara.

    Per eventuali difficoltà tecniche o problemi informatici che si dovessero manifestare nell’accedere al nostro portale di e-procurement e/o nella fase di presentazione della domanda di partecipazione/offerta, si ricorda che è disponibile il nostro Servizio di assistenza telefonica (Helpdesk), che risponde al numero 199.287.287 (attivo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30) e all’indirizzo di posta elettronica fornitori@gruppohera.it.

    Impresa aggiudicataria:

    ASTRA SOC. CONS. A R.L. (Mandataria) in RTI con CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOC. COOP. (Mandante)/ CONSORZIO FORMULA AMBIENTE (Mandante)

    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto pari ad Euro 2.799.721,00, Iva esclusa.

     
  • 06/04/2017

    HERAMBIENTE S.p.A. - PROCEDURA NEGOZIATA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000071 (4917kb - PDF)

    Servizio di manutenzione dei carriponte e di altri sistemi di sollevamento dislocati presso i termovalorizzatori e altri impianti di trattamento rifiuti di Herambiente S.p.A.

    Data di scadenza: 04/05/2017
    Importo:

    L'importo annuo indicativo e presunto dell'appalto ammonta ad euro 356.000,00 Iva esclusa.

    Impresa aggiudicataria:

    MELONI TECNO HANDLING S.r.l.

    L'importo contrattuale indicativo e presunto ammonta ad € 350.750,00 Iva esclusa.

     
  • 22/03/2017

    HERA S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000140 (2577kb - PDF)

    Servizio di conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti Fognari-Depurativi nel territorio gestito da Hera S.p.A.

    L’appalto è suddiviso in 3 (tre) lotti, come di seguito specificato:

    • Lotto n. 1 - Area ROMAGNA;
    • Lotto n. 2 - Area EMILIA EST;
    • Lotto n. 3 - AREA EMILIA OVEST.
    Data di scadenza: 26/04/2017
    Importo:

    Importo complessivo annuo dell’appalto, indicativo e presunto, Euro 1.249.973,62=, I.V.A. esclusa.

    Comunicazioni alle imprese:

    Conformemente a quanto precisato al punto VI.3) lettera j) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso ammontano, complessivamente, ad Euro 2.833,25, oltre IVA di legge. Detti costi saranno addebitati in capo ai concorrenti aggiudicatari di ciascun lotto, in cui risulta suddiviso il presente procedimento, suddividendoli per il numero dei lotti stessi.

    **********

    Come precisato al punto “III.1) Condizioni di partecipazione” del Bando di gara, il Disciplinare di gara, gli elaborati di gara e la modulistica predisposta per la presentazione della domanda di partecipazione/offerta, sono reperibili nella cartella denominata “Specifiche di gara”, presente nella sezione “Area di scambio documentale” del procedimento in oggetto (Procedimento SRM n. 1712000140), raggiungibile accedendo gratuitamente al portale di e-procurement del Gruppo Hera, seguendo le istruzioni puntualmente riportate al citato punto del Bando di gara.

    Per eventuali difficoltà tecniche o problemi informatici che si dovessero manifestare nell’accedere al nostro portale di e-procurement e/o nella fase di presentazione della domanda di partecipazione/offerta, si ricorda che è disponibile il nostro Servizio di assistenza telefonica (Helpdesk), che risponde al numero 199.287.287 (attivo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30) e all’indirizzo di posta elettronica fornitori@gruppohera.it.

    Imprese partecipanti: 8
    Impresa aggiudicataria:

    Lotto n. 1 - Impresa aggiudicataria: COOPERATIVA EDILE APPENNINO Soc. Coop. - Importo contrattuale annuo complessivo, indicativo e presunto: € 406.560,75 IVA esclusa.

    Lotto n. 2 - Impresa aggiudicataria: SIDERURGICA DEL POLESINE S.r.l. - Importo contrattuale annuo complessivo, indicativo e presunto: € 321.569,61 IVA esclusa.

    Lotto n. 3 - Impresa aggiudicataria: VEOLIA WATER TECHNOLOGIES ITALIA S.p.A. - Importo contrattuale annuo complessivo, indicativo e presunto: € 323.556,18 IVA esclusa.

     
  • 20/02/2017

    HERA S.P.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000100 (3573kb - PDF)

    Servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e assimilati nel territorio della provincia di Ravenna.

    Data di scadenza: 24/03/2017
    Importo:

    L’importo dell’appalto, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 10.900.000,00 I.V.A. esclusa, cosi composto: Euro10.882.000,00 per servizi, più Euro 18.000,00 per oneri della sicurezza complessivi non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    CONVOCAZIONE III° SEDUTA PUBBLICA

    Si comunica che la Commissione preposta all’affidamento della procedura di cui all’oggettosi riunirà come già  comunicato nel corso della Seconda seduta pubblica, Mercoledì 29 Marzo ’17 alle ore 15:00, presso gli uffici della Direzione Acquisti e Appalti di Hera S.p.A. in Bologna, viale Carlo Berti Pichat 2/4, in sala aperta al pubblico, e si procederà all’apertura della busta chiusa elettronica denominata “DOCUMENTAZIONE ECONOMICA”.

    ***************************

    Si comunica che la Commissione preposta all’affidamento della procedura di cui all’oggetto si riunirà come già  comunicato nel corso della Prima seduta pubblica, Martedì 28 Marzo ’17 alle ore 11:30, presso gli uffici della Direzione Acquisti e Appalti di Hera S.p.A. in Bologna, viale Carlo Berti Pichat 2/4, in sala aperta al pubblico, per il prosieguo delle operazioni di gara riferite alla documentazione contenuta nella “Busta Amministrativa”.

    ***************************

     

     

    In conformità a quanto precisato al punto VI.1.3) lettera g) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano ad €. 1.876,25 oltre IVA di legge.

    ***************************

    Come precisato al punto III. 1) condizioni di partecipazione del Bando di gara, il Disciplinare di gara, gli elaborati di gara e la modulistica predisposta per la presentazione della domanda di partecipazione/offerta, sono reperibili nella cartella denominata “Specifiche di gara”, presente nella sezione “Area di scambio documentale” del procedimento in oggetto (Proc. 1712000100), raggiungibile accedendo gratuitamente al portale di e-procurement del Gruppo Hera, seguendo le istruzioni puntualmente riportate al citato punto del Bando di gara.

    Per eventuali difficoltà tecniche o problemi informatici che si dovessero manifestare nell’accedere al nostro portale di e-procurement e/o nella fase di presentazione della domanda di partecipazione/offerta, si ricorda che è disponibile il nostro Servizio di assistenza telefonica (Helpdesk), che risponde al numero 199.287.287 (attivo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30) e all’indirizzo di posta elettronica fornitori@gruppohera.it.

     

    Impresa aggiudicataria:

    CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOC. COOP. (Mandataria)  in RTI con ASTRA SOC. CONS. A R.L. (Mandante) / CONSORZIO FORMULA AMBIENTE (Mandante)

    L' importo contrattuale complessivo indicativo e presunto è pari ad Euro10.898.911,80 Iva esclusa.

     
  • 20/02/2017

    HERA S.P.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N 1712000101 (609kb - PDF)

    Servizio di spazzamento manuale comprese le attività di raccolta di rifiuti urbani mediante automezzo motocarro o similari e prestazioni accessorie, conduzione dei centri di raccolta, nel territorio dei Comuni della Provincia di Ravenna.

    Data di scadenza: 24/03/2017
    Importo:

    L’importo dell’appalto, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 4.600.000,00 I.V.A. esclusa, cosi composto: Euro 4.595.000,00 per servizi, più Euro 5.000,00 per oneri della sicurezza complessivi non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    CONVOCAZIONE II° SEDUTA PUBBLICA

    Si comunica che la Commissione preposta all’affidamento della procedura di cui all’oggetto, si riunirà, come già  comunicato nel corso della Prima seduta pubblica, Mercoledì 29 Marzo ’17 alle ore 13:30 presso gli uffici della Direzione Acquisti e Appalti di Hera S.p.A. in Bologna, viale Carlo Berti Pichat 2/4, in una sala aperta al pubblico, e si procederà all’apertura della busta chiusa elettronica denominata “DOCUMENTAZIONE ECONOMICA".

    ***************************

     

    In conformità a quanto precisato al punto VI.1.3) lettera g) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano ad €. 2.462,56  oltre IVA di legge.

    ***************************

    Come precisato al punto III. 1) condizioni di partecipazione del Bando di gara, il Disciplinare di gara, gli elaborati di gara e la modulistica predisposta per la presentazione della domanda di partecipazione/offerta, sono reperibili nella cartella denominata “Specifiche di gara”, presente nella sezione “Area di scambio documentale” del procedimento in oggetto (Proc. 1712000101), raggiungibile accedendo gratuitamente al portale di e-procurement del Gruppo Hera, seguendo le istruzioni puntualmente riportate al citato punto del Bando di gara.

    Per eventuali difficoltà tecniche o problemi informatici che si dovessero manifestare nell’accedere al nostro portale di e-procurement e/o nella fase di presentazione della domanda di partecipazione/offerta, si ricorda che è disponibile il nostro Servizio di assistenza telefonica (Helpdesk), che risponde al numero 199.287.287 (attivo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30) e all’indirizzo di posta elettronica fornitori@gruppohera.it.

    Impresa aggiudicataria:

    CSR Consorzio Sociale Romagnolo Coop. Sociale a r. l.

    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto è pari ad Euro 4.579.322,50 Iva esclusa.

     
  • 20/02/2017

    HERA S.P.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000102 (546kb - PDF)

    Servizio di trasporto rifiuti urbani e assimilati, eseguiti con automezzi scarrabili, automezzi caricatori, automezzi per il trasporto di RUP, nel territorio della provincia di Ravenna.

    Data di scadenza: 24/03/2017
    Importo:

    L’importo dell’appalto, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 2.600.000,00 I.V.A. esclusa, cosi composto: Euro 2.590.000,00 per servizi, più Euro 10.000,00 per oneri della sicurezza complessivi non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    In conformità a quanto precisato al punto VI.1.3) lettera g) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano ad €. 1.893,58 oltre IVA di legge.

    ***************************

    Come precisato al punto III. 1) condizioni di partecipazione del Bando di gara, il Disciplinare di gara, gli elaborati di gara e la modulistica predisposta per la presentazione della domanda di partecipazione/offerta, sono reperibili nella cartella denominata “Specifiche di gara”, presente nella sezione “Area di scambio documentale” del procedimento in oggetto (Proc. 1712000102), raggiungibile accedendo gratuitamente al portale di e-procurement del Gruppo Hera, seguendo le istruzioni puntualmente riportate al citato punto del Bando di gara.

    Per eventuali difficoltà tecniche o problemi informatici che si dovessero manifestare nell’accedere al nostro portale di e-procurement e/o nella fase di presentazione della domanda di partecipazione/offerta, si ricorda che è disponibile il nostro Servizio di assistenza telefonica (Helpdesk), che risponde al numero 199.287.287 (attivo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30) e all’indirizzo di posta elettronica fornitori@gruppohera.it.

    Impresa aggiudicataria:

    L'appalto non è stato aggiudicato in quanto la gara è andata deserta.

     
  • 20/02/2017

    HERA S.P.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1712000103 (559kb - PDF)

    Servizio di spazzamento meccanizzato e misto nel territorio della provincia di Ravenna.

    Data di scadenza: 24/03/2017
    Importo:

    L’importo dell’appalto, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 2.400.000,00 I.V.A. esclusa, cosi composto: Euro 2.393.000,00 per servizi, più Euro 7.000,00 per oneri della sicurezza complessivi non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    CONVOCAZIONE II° SEDUTA PUBBLICA

    Si comunica che la Commissione preposta all’affidamento della procedura di cui all’oggettosi riunirà come già  comunicato nel corso della Prima seduta pubblica, Mercoledì 29 Marzo ’17 alle ore 16:00, presso gli uffici della Direzione Acquisti e Appalti di Hera S.p.A. in Bologna, viale Carlo Berti Pichat 2/4, in sala aperta al pubblico, e si procederà all’apertura della busta chiusa elettronica denominata “DOCUMENTAZIONE ECONOMICA”.

    ***************************

     

    In conformità a quanto precisato al punto VI.1.3) lettera g) del bando di gara, si comunica che i costi di pubblicazione del bando stesso, che saranno addebitati in capo al concorrente aggiudicatario, ammontano ad €. 1.876,25 oltre IVA di legge.

    ***************************

    Come precisato al punto III. 1) condizioni di partecipazione del Bando di gara, il Disciplinare di gara, gli elaborati di gara e la modulistica predisposta per la presentazione della domanda di partecipazione/offerta, sono reperibili nella cartella denominata “Specifiche di gara”, presente nella sezione “Area di scambio documentale” del procedimento in oggetto (Proc. 1712000103), raggiungibile accedendo gratuitamente al portale di e-procurement del Gruppo Hera, seguendo le istruzioni puntualmente riportate al citato punto del Bando di gara.

    Per eventuali difficoltà tecniche o problemi informatici che si dovessero manifestare nell’accedere al nostro portale di e-procurement e/o nella fase di presentazione della domanda di partecipazione/offerta, si ricorda che è disponibile il nostro Servizio di assistenza telefonica (Helpdesk), che risponde al numero 199.287.287 (attivo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30) e all’indirizzo di posta elettronica fornitori@gruppohera.it.

    Impresa aggiudicataria:

    CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOC. COOP. (Mandataria)  in RTI con CONSORZIO FORMULA AMBIENTE (Mandante)

    L'importo contrattuale complessivo indicativo e presunto pari ad Euro2.399.760,70 Iva esclusa.

     
  • 31/01/2017

    HERAMBIENTE S.p.A. - PROCEDURA APERTA - PROCEDIMENTO SRM N. 1612000561 (890kb - PDF)

    Servizio di pulizia on-line dei generatori di vapore installati presso i Termovalorizzatori di Herambiente S.p.A. e società controllate Hestambiente S.p.A. e FEA S.r.l.

    L’appalto è suddiviso in 6 (sei) lotti, come di seguito specificato:

    • Lotto n. 1 - Servizio di pulizia on-line dei generatori di vapore installati presso i Termovalorizzatori di Forlì, Ferrara e Coriano (RN) gestiti da Herambiente S.p.A.;
    • Lotto n. 2 - Servizio di pulizia on-line del generatore di vapore installato presso il Termovalorizzatore di Modena gestito da Herambiente S.p.A.;
    • Lotto n. 3 - Servizio di pulizia on-line del generatore di vapore installato presso il Termovalorizzatore di Pozzilli gestito da Herambiente S.p.A.;
    • Lotto n. 4 - Servizio di pulizia on-line del generatore di vapore installato presso il Termovalorizzatore Rifiuti Industriali F3 di Ravenna gestito da Herambiente S.p.A.;
    • Lotto n. 5 - Servizio di pulizia on-line dei generatori di vapore installati presso il Termovalorizzatore di Bologna gestito da FEA S.r.l;
    • Lotto n. 6 - Servizio di pulizia on-line dei generatori di vapore installati presso il Termovalorizzatore di Padova gestito da Hestambiente S.r.l..
    Data di scadenza: 09/03/2017
    Importo:

    L’importo dell’appalto, indicativo e presunto, ammonta complessivamente ad Euro 310.783,00 I.V.A. esclusa, cosi composto: Euro 308.000,00 per servizi, più Euro 2.783,00 per oneri della sicurezza complessivi non soggetti a ribasso di gara.

    Comunicazioni alle imprese:

    Bologna, 20/03/2017

    CONVOCAZIONE IV SEDUTA PUBBLICA

    Si comunica che la Commissione preposta all’affidamento della procedura di cui all’oggetto ha ultimato l’esame e la valutazione della documentazione economica riferita all’analisi giustificativa dell’offerta economica per ciascun lotto.

    La Commissione si riunirà, pertanto, in quarta seduta pubblica, mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 14:45 presso gli uffici della Direzione Acquisti e Appalti di Hera S.p.A. in Bologna, viale Carlo Berti Pichat 2/4, in sala aperta al pubblico, per dare evidenza dell’esito delle verifiche di congruità dell’offerta e determinazione della graduatoria finale di ciascun lotto.

    Bologna, 16/03/2017

    CONVOCAZIONE III SEDUTA PUBBLICA

    Con la presente si comunica che la Commissione preposta all’affidamento della procedura di cui all’oggetto ha ultimato l’esame e la valutazione della documentazione tecnica di gara e la conseguente attribuzione dei punteggi.

    La Commissione si riunirà, pertanto, in terza seduta pubblica, Lunedì 20 marzo 2017 alle ore 11:00 presso gli uffici della Direzione Acquisti e Appalti di Hera S.p.A. in Bologna, viale Carlo Berti Pìchat 2/4, in sala aperta al pubblico.

    In tale seduta si procederà a rendere note le determinazioni assunte dalla Commissione, in particolare a comunicare il punteggio tecnico assegnato a ciascun concorrente; quindi si procederà all’apertura della busta chiusa elettronica denominata “DOCUMENTAZIONE ECONOMICA”, alla verifica della documentazione prodotta, alla rilevazione del ribasso formulato da ciascun concorrente e all’attribuzione del relativo punteggio sulla base della formula dettagliata al punto D) del Disciplinare di Gara.

    Si confermano, a seguire, le modalità operative già indicate nel medesimo Disciplinare di Gara.

    Bologna, 14/03/2017

    CONVOCAZIONE II SEDUTA PUBBLICA

    Si comunica che la Commissione preposta all’affidamento della procedura di cui all’oggetto si riunirà mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 16:00 presso gli uffici della Direzione Acquisti e Appalti di Hera S.p.A. in Bologna, viale Carlo Berti Pichat 2/4, in sala aperta al pubblico, per dare conclusione alle operazioni di gara riferite alla documentazione contenuta nella “Busta Amministrativa” e, sempre in seduta pubblica, procedere all’apertura della documentazione contenuta nella “Busta Tecnica”.

    Si procederà a seguire secondo le modalità già esplicitate nel Disciplinare di gara.

    Come precisato al punto III. 1) condizioni di partecipazione del Bando di gara, il Disciplinare di gara, gli elaborati di gara e la modulistica predisposta per la presentazione della domanda di partecipazione/offerta, sono reperibili nella cartella denominata “Specifiche di gara”, presente nella sezione “Area di scambio documentale” del procedimento in oggetto (Proc. 1612000561), raggiungibile accedendo gratuitamente al portale di e-procurement del Gruppo Hera, seguendo le istruzioni puntualmente riportate al citato punto del Bando di gara.

    Per eventuali difficoltà tecniche o problemi informatici che si dovessero manifestare nell’accedere al nostro portale di e-procurement e/o nella fase di presentazione della domanda di partecipazione/offerta, si ricorda che è disponibile il nostro Servizio di assistenza telefonica (Helpdesk), che risponde al numero 199.287.287 (attivo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30) e all’indirizzo di posta elettronica fornitori@gruppohera.it.

    Imprese partecipanti: 3
    Impresa aggiudicataria:

    Lotto n. 1 -  BIO PROTECT GROUP S.r.l.

    Importo contrattuale complessivo: € 45.287,20 IVA esclusa.

    Lotto n. 2 - BIO PROTECT GROUP S.r.l.

    Importo contrattuale complessivo: € 22.700,00 IVA esclusa.

    Lotto n. 3 - BIO PROTECT GROUP S.r.l.

    Importo contrattuale complessivo: € 41.500,00 IVA esclusa.

    Lotto n. 4 - BIO PROTECT GROUP S.r.l.

    Importo contrattuale complessivo : € 32.471,00 IVA esclusa.

    Lotto n. 5 - BIO PROTECT GROUP S.r.l.

    Importo contrattuale complessivo : € 38.142,20 IVA esclusa.

    Lotto n. 6 - BIO PROTECT GROUP S.r.l.

    Importo contrattuale complessivo: € 42.488,00 IVA esclusa.

     
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
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