Logo stampa

Mondo Hera

STRATEGIE E LINEE GUIDA
La strategia del Gruppo è fondata sulla copertura del mercato finale di consumo già acquisito. Dalla costituzione di Hera ad oggi è stata operata una oculata diversificazione delle fonti di approvvigionamento, con accesso diretto a forniture estere attraverso accordi ed interventi infrastrutturali quali: Galsi, 2° Gas Release e aumento delle capacità di interconnessioni esistenti (TAG) del Gruppo prevedendo il completamento ed ampliamento del portafoglio valutando opportunità quali stoccaggi, LNG, quote di capacità su reti di trasporto; e di utilizzare un mix di approvvigionamenti diversificato (borsa europea del gas, consolidamento Flameenergy, accordi diretti con produttori internazionali quali Gazprom e Sonatrach) al fine di fornire un elevato grado di sicurezza nella fornitura ai propri clienti.

 
 


Pagina aggiornata al 30 luglio 2012

 
 
Mobilità Elettrica
 
 
 
HEnergia
 
 
 
Teleriscaldamento
 
Teleriscaldamento