Logo stampa
15 anni
PROFILI TOP MANAGEMENT

Dario Farina

Farina

Direttore Amministrazione

Nato a Bologna nel 1962, sposato con un figlio.  Laurea in economia e commercio conseguita presso l’Università di Bologna; è dottore commercialista iscritto all’albo dei revisori contabili.

Inizia la sua carriera in  Reconta Ernst & Young S.p.A. nel 1988 e assume ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Senior Manager con specializzazione nei settori manifatturiero, dei servizi e finanziario. Nell’ambito degli incarichi di consulenza collabora a numerosi progetti per lo sviluppo di sistemi di controllo interno, reporting package per gruppi multinazionali, sistemi di budgeting e bilancio consolidato.

Nel 1997 passa in Valsoia S.p.A. come Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo.

Dal 2001 entra a far parte di Agea S.p.A. come Direttore Amministrazione e Finanza. A seguito dell’integrazione di Agea S.p.A. in Hera S.p.A. assume la responsabilità dell’area amministrativa in ambito Direzione Centrale Amministrazione, Finanza e Controllo della stessa Hera S.p.A.

Dal dicembre 2010 è Direttore Amministrazione sempre in ambito Direzione Centrale Amministrazione, Finanza e Controllo, con la responsabilità di garantire la predisposizione dei bilanci e delle situazioni infrannuali di Gruppo, oltre che delle principali società gestite in service e coordinare le politiche contabili e fiscali.

Profilo LinkedIn non disponibile

 

Pagina aggiornata al 18 maggio 2016

 
 
Valore condiviso nel bilancio di sostenibilità 2017
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Risultati economici 2017
 
Risultati economici 2017 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
Hera scorre da 15 anni
 
Un'Hera che scorre da 15 anni