Logo stampa
 
HomeGruppoLavorare nel Gruppo
 

L'ingresso nel nostro Gruppo è solo il punto di partenza! Crediamo nel valore della formazione e dello sviluppo professionale.

 

Il Gruppo HERA è una multiutility che opera in Italia in oltre 350 comuni (principalmente in Emilia Romagna, Marche e Triveneto). Fornisce servizi energetici (gas, energia elettrica), idrici (acquedotto, fognatura e depurazione) e ambientali (raccolta e smaltimento rifiuti) e serve circa 4 milioni di cittadini.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
  • Presentata l'iniziativa del Gruppo Hera, in collaborazione con Tper e con il gestore di taxi CO.TA.BO, per lo sviluppo della mobilità sostenibile di Bologna: da oggi alcuni bus e taxi della città viaggiano con il biometano dell'impianto di S. Agata Bolognese, generato dal trattamento di rifiuti organici e rinnovabile al 100%. La campagna dal claim 'I rifiuti organici diventano biometano' vuole...
    Presentata l'iniziativa del Gruppo Hera, in collaborazione con Tper e con il gestore di taxi CO.TA.BO, per lo sviluppo della mobilità sostenibile di Bologna: da oggi alcuni bus e taxi della città viaggiano con il biometano dell'impianto di S. Agata Bolognese, generato dal trattamento di rifiuti organici e rinnovabile al 100%. La campagna dal claim 'I rifiuti organici diventano biometano' vuole ricordare a tutti come economia circolare e mobilità sostenibile non siano concetti astratti, ma, anzi, possano diventare comportamenti concreti che cittadini, istituzioni e imprese intendono promuovere insieme: agire e muoversi in modo più sostenibile è possibile, con la collaborazione e l'impegno di tutti.

    Maggiori informazioni: https://lnkd.in/eukQgMu
     
  • Il Gruppo Hera partecipa questa mattina a Roma alla tavola rotonda dell'evento organizzato da FISE Assoambiente 'Per una strategia nazionale dei rifiuti' presso la Sala degli Affreschi di Hdrà.Il Presidente Esecutivo del Gruppo Hera Tomaso Tommasi di Vignano: 'Investimenti e innovazione sono leve fondamentali nella nostra strategia. Dal 2004 il Gruppo Hera ha dato il via ad una serie di...
    Il Gruppo Hera partecipa questa mattina a Roma alla tavola rotonda dell'evento organizzato da FISE Assoambiente 'Per una strategia nazionale dei rifiuti' presso la Sala degli Affreschi di Hdrà.
    Il Presidente Esecutivo del Gruppo Hera Tomaso Tommasi di Vignano: 'Investimenti e innovazione sono leve fondamentali nella nostra strategia. Dal 2004 il Gruppo Hera ha dato il via ad una serie di interventi di rinnovamento e potenziamento dei propri impianti per un valore complessivo di 1,4 miliardi di euro. Inoltre, la crescente attenzione dell'azienda per sostenibilità ambientale ed economia circolare ha portato all'acquisizione di Aliplast, leader in Italia nella raccolta e rigenerazione della plastica, e alla realizzazione di un impianto all'avanguardia per la produzione di biometano dai rifiuti organici a Sant'Agata Bolognese, primo di una multiutility in Italia.
     
 
 
 
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy