Logo stampa
 
HomeGruppoLavorare nel Gruppo
 

L'ingresso nel nostro Gruppo è solo il punto di partenza! Crediamo nel valore della formazione e dello sviluppo professionale.

 

Il Gruppo HERA è una multiutility che opera in Italia in oltre 350 comuni (principalmente in Emilia Romagna, Marche e Triveneto). Fornisce servizi energetici (gas, energia elettrica), idrici (acquedotto, fognatura e depurazione) e ambientali (raccolta e smaltimento rifiuti) e serve circa 4 milioni di cittadini.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
  • Oggi e domani il Gruppo Hera ospita a Bologna, presso il Learning Centre di Heracademy, le giornate conclusive del percorso di Executive Coaching realizzato da Bologna Business School - Università di Bologna. Con questa iniziativa la multiutility conferma il proprio orientamento nella valorizzazione delle risorse, individuando nel coaching uno degli strumenti più efficaci per aiutare le persone a...
    Oggi e domani il Gruppo Hera ospita a Bologna, presso il Learning Centre di Heracademy, le giornate conclusive del percorso di Executive Coaching realizzato da Bologna Business School - Università di Bologna. Con questa iniziativa la multiutility conferma il proprio orientamento nella valorizzazione delle risorse, individuando nel coaching uno degli strumenti più efficaci per aiutare le persone a raggiungere performance elevate, ed è per questo che da sempre investe per diffonderne la cultura dentro e fuori l'azienda.

    Maggiori informazioni: https://lnkd.in/dAwTi6H
     
  • Un sistema di tracciabilità e di bilancio di massa in accordo allo 'Schema Nazionale di Certificazione dei Biocarburanti e dei Bioliquidi', certificato da Bureau Veritas Italia, garantisce la tracciabilità della produzione di biometano a regime nell'impianto di Herambiente a Sant'Agata Bolognese (BO). Tale sistema rappresenta una importante certificazione di prodotto per Herambiente e una...
    Un sistema di tracciabilità e di bilancio di massa in accordo allo 'Schema Nazionale di Certificazione dei Biocarburanti e dei Bioliquidi', certificato da Bureau Veritas Italia, garantisce la tracciabilità della produzione di biometano a regime nell'impianto di Herambiente a Sant'Agata Bolognese (BO). Tale sistema rappresenta una importante certificazione di prodotto per Herambiente e una componente essenziale e qualificante dell'intero progetto, un ulteriore fiore all'occhiello per un processo già di per sé all'avanguardia.
    Andrea Ramonda, Amministratore Delegato di Herambiente: 'Siamo particolarmente orgogliosi di essere stati la prima multiutility in Italia a realizzare un impianto di biometano. Grazie alla collaborazione con Bureau Veritas siamo oggi in grado di certificare l'intero processo circolare della filiera del biometano: dallo sforzo quotidiano dei cittadini per la corretta raccolta differenziata del rifiuto organico fino alla produzione e utilizzo di un carburante sostenibile utilizzabile nei trasporti pubblici e privati del territorio'.

    Maggiori informazioni: https://lnkd.in/dfwirp8

     
 
 
 
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy