Logo stampa
15 anni
HomeGruppoLavorare nel Gruppo
 

L'ingresso nel nostro Gruppo è solo il punto di partenza! Crediamo nel valore della formazione e dello sviluppo professionale.

 

Il Gruppo HERA è una multiutility che opera in Italia in oltre 350 comuni (principalmente in Emilia Romagna, Marche e Triveneto). Fornisce servizi energetici (gas, energia elettrica), idrici (acquedotto, fognatura e depurazione) e ambientali (raccolta e smaltimento rifiuti) e serve circa 4 milioni di cittadini.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
  • Sensibilizzare i ragazzi in età scolare, tra i 4 e 13 anni, sui temi della differenziata: è l'obiettivo del progetto sviluppato da Hera con Comune di Imola e Teotronica. Protagonista RoBidone, il robot realizzato con materiali di recupero, che svelerà agli studenti imolesi tutti i segreti di una corretta raccolta dei rifiuti
     
  • Il progetto dell'impianto di produzione di biometano di Hera riconosciuto best practice di sviluppo sostenibile al Premio ER.Rsi, istituito dalla Regione Emilia-Romagna per promuovere responsabilità sociale di impresa e innovazione. 

    L'impianto, che sarà completato entro il 2018, a regime consentirà ogni anno di produrre 20.000 tonnellate di fertilizzante naturale di alta qualità e 7,5 milioni di metri cubi di biometano, combustibile rinnovabile al 100%.
     
 
 
 
 
Lavorare nel Gruppo
 
Lavorare nel Gruppo
 
 
Intervista a Milena Zappoli
 
Intervista a Milena Zappoli
 
 
HerAcademy
 
HerAcademy