Logo stampa
15 anni
Calendario
 
<
>
Dicembre 2017
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31

Campagne

Raccolta differenziata dell'organico: una risorsa senza limiti

Differenziare correttamente è semplice e può trasformare il rifiuto in una risorsa dalle opportunità illimitate. Protagonista della nuova campagna è la frazione organica, che rappresenta circa il 10% dei rifiuti che produciamo ogni giorno. 

Dopo il successo della campagna su come conferire correttamente la plastica, Hera si dedica agli scarti alimentari per comunicare che differenziare le varie tipologie di rifiuti è semplice e contribuisce ad accrescere il valore dell’impegno di tutti i cittadini. Per togliersi ogni dubbio, come ricorda la campagna stessa, c’è sempre il Rifiutologo, l’apposita app pensata da Hera che associa ad ogni materiale la corrispondente modalità di conferimento.

 
 

Pagina aggiornata al 22 giugno 2017

 
 
Un'Hera che scorre da 15 anni
 
Un bilancio di sostenibilità a valore condiviso 2016
 
 
Valore condiviso
 
Un bilancio di sostenibilità a valore condiviso 2016
 
 
Risultati economici 2016
 
Risultati economici 2016 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera