Logo stampa
 
HomeGruppoInvestor relations

IR News

 

L'assemblea degli azionisti di Hera S.p.A. è stata convocata per il giorno 30 aprile 2019 alle ore 10.00 in unica convocazione.

 

In continuità con l'esperienza passata, il nuovo Piano Industriale di Hera mira a creare valore per i principali stakeholder attraverso una strategia di crescita sia per linee interne che esterne. Il Gruppo ha inoltre impostato l'evoluzione delle proprie attività al fine di migliorare la qualità e la resilienza dei servizi offerti ai propri clienti, focalizzandosi sempre di più su customer experience e ingaggio. La strategia prevede un grosso sviluppo infrastrutturale e un'ulteriore evoluzione del servizio, con investimenti in arco piano pari a 3,12 miliardi di Euro (+260m€ rispetto al piano precedente), per sostenere un aumento del MOL al 2022 fino a 1,185 miliardi di euro, il 40% dei quali derivante da attività a valore condiviso.

 

Il 2018 evidenzia una crescita, sostenuta in maniera bilanciata da leve organiche ed esterne, che beneficia del contributo di tutte le aree di attività. Migliora ulteriormente la performance di sostenibilità e la creazione di valore condiviso.

Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente
 
Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera
 
 
BS 2017: il Valore condiviso
 
Valore condiviso al centro del bilancio di sostenibilità 2017
 
 
Lo sviluppo sostenibile
 
Un'Hera che scorre da 15 anni