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15 anni

I mille volti del servizio

Report pubblicato a luglio 2017
2°edizione (dati 2016)

Le iniziative per i nostri clienti e il territorio

Il nostro report con i
risultati più importanti e le iniziative più innovative per i clienti e le comunità

 

Garantire vicinanza ai nostri clienti e alle comunità è un nostro impegno che dimostriamo con i dati

  • 130 sportelli e 6 Hera Comm Point
  • 164 stazioni ecologiche
  • 31 impianti visitabili
  • app My Hera e Hera on-line per gestire richieste e contratti
 
 

Numerose agevolazioni e iniziative per essere vicini a clienti e famiglie in difficoltà

  • 6,8 milioni di euro di agevolazioni tariffarie
  • 112,5 milioni di euro di bollette rateizzate
  • 63 comuni con protocolli per prevenire le sospensioni delle forniture
 
 

5 offerte per ridurre i consumi
con nuovi strumenti e per
avere energia rinnovabile