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Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico

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Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

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E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua e Fognature.

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IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

Differenziata

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  • Raccolta rifiuti - cosa cambia

    Il Comune di Fusignano e il Gruppo Hera hanno avviato un importante progetto che vede il rinnovo del sistema stradale di raccolta rifiuti, con l'obiettivo di aumentare la raccolta differenziata e recuperare quantità sempre maggiori di organico, carta, plastica e vetro e raggiungere entro il 2020 gli obiettivi del Piano Regionale di Gestione Rifiuti.

    Migliorare la raccolta differenziata rappresenta una sfida intelligente che va oltre gli aspetti normativi, perché contribuisce a ridurre il consumo di risorse naturali: non abbiamo un pianeta B da consumare.

  • Attività in corso

    Sono attualmente in corso i censimenti delle Utenze NON Domestiche (Attività).
    L'attività di censimento prevede visite presso le singole Utenze NON Domestiche col fine di stabilire insieme ai singoli titolari le specifiche esigenze di servizio, in vista della riorganizzazione dei servizi ambientali prevista prossimamente.

    Nota: durante l'emergenza COVID-19, per tutelare la salute collettiva, le attività saranno contattate telefonicamente. Attraverso il colloquio telefonico verranno recepite tutte le informazioni utili al fine di calibrare il più possibile il sevizio di raccolta rifiuti secondo le esigenze di ciascuna attività, rendendo più agevole il cambiamento. Ove ritenuto necessario dal tecnico o ove richiesto dall'utenza, l'utenza sarà ricontattata da un tecnico Hera per fissare un sopralluogo presso l'attività, quando le condizioni lo consentiranno.

    Per ulteriori informazioni e recapiti, consultare la lettera al link seguente:

    Lettera Censimenti Utenze NON Domestiche (123 kb - PDF)

  • Da maggio 2019 la raccolta stradale dei rifiuti urbani è stata organizzata in Isole Ecologiche di Base, ovvero raggruppamenti di contenitori (cassonetti e bidoni), collocati nelle varie strade, che consentono di effettuare in un unico luogo la raccolta separata dei rifiuti. Nelle Isole Ecologiche di Base è infatti possibile conferire: carta/cartone, plastica, vetro/lattine, organico, rifiuti vegetali e indifferenziato.

  • "Per ulteriori info...." fondo pagina

    Per ulteriori informazioni sul servizio di raccolta rifiuti il Servizio Clienti Hera è a disposizione al numero dedicato 800 862 328 (chiamata gratuita) da lunedì a venerdì 8.00-22.00 e sabato 8.00-18.00.

 
Insieme facciamo la differenza!
 
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"Dubbi esistenziali" sulla differenziata?
 
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Come fai la differenziata?
 
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