Logo stampa
Sportello clienti

via Mentana, 10

via Mentana, 10

da lunedì a sabato 08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

via Casalegno, 1

via Casalegno, 1

da lunedì a giovedì 08.00 - 15.00
venerdì08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 13 agosto.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online

TARI - COMUNE DI IMOLA

 
SERVIZIO CLIENTI
 

800.999.004

 

dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22
sabato dalle 8 alle 18

 

Pagamenti

Dal 01/10/2017 l’art. 2-bis della L. n. 225/2016 ha stabilito che la tassa rifiuti non potrà più essere riscossa per conto del Comune sui conti correnti di Hera.

Le domiciliazioni bancarie relative agli avvisi con scadenza successiva  al 01/10/2017,saranno disattivate ed il pagamento potrà avvenire gratuitamente presso uno sportello bancario o postale, utilizzando il modello F24 precompilato che troverà allegato all’avviso di pagamento.

Modalità di pagamento particolari

Residenti all’estero
I contribuenti residenti all’estero potranno effettuare il pagamento dell’avviso TARI mediante bonifico bancario presso il conto di Tesoreria del Comune, indicando come causale il numero dell’avviso di pagamento per il quale effettua il saldo.

Enti e Pubbliche Amministrazioni
Gli Enti e le Pubbliche Amministrazioni che non possono utilizzare il modello di pagamento F24 EP, potranno effettuare il pagamento mediante bonifico sul conto unico infruttifero istituito presso la tesoreria provinciale dello Stato-conto Banca d’Italia, indicando come causale il numero dell’avviso di pagamento per il quale effettua il saldo.

Utenti con P.IVA.
Gli utenti titolari di P.IVA potranno pagare utilizzando il modulo F24 precompilato unito all'avviso di pagamento, presso un qualsiasi sportello bancario o postale, salvo gli eventuali obblighi previsti dalla normativa vigente in merito all'effettuazione di pagamenti in via telematica.

 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
REINVENTING THE CITY
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso