Logo stampa
Sportello clienti

via Spinelli, 60

via Spinelli, 60

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 24 giugno.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

HomeClientiCasaAmbienteLa raccolta differenziataRitiro Vegetali

Ritiro Vegetali

l Gruppo Hera offre il servizio gratuito di raccolta a domicilio dei rifiuti vegetali (erba, sfalci, potature).

Si tratta di materiali che per tipologia, dimensioni o peso non possono essere conferiti nei cassonetti stradali, non possono essere abbandonati a fianco degli stessi, e non sempre possono essere facilmente portati nelle stazioni ecologiche.

Per prenotazioni chiamare il Servizio Telefonico Clienti.

Cosa far ritirare: erba, foglie, ramaglie, tronchi. 
Cosa non si può ritirare: i tronchi non devono superare i 2 mt. di lunghezza e diametro massimo 10/15 cm

Modalità di ritiro :

  • Quantità: non c'è limite
  • Collocazione: il materiale deve essere posizionato all'interno della proprietà in modo accessibile dall'esterno da un camion con braccio meccanico; in caso di impossibilità al rispetto del punto precedente il materiale può essere posizionato all'esterno della proprietà in modo da non recare intralcio alla circolazione sia pedonale che carrabile; in entrambi i casi i rifiuti vegetali debbono essere posizionati la sera prima del giorno di ritiro; si precisa che gli automezzi utilizzati da Hera sono camion a 3 assi, non entrano in vicoli stretti e in proprietà privata
  • Tempistica: l’appuntamento per il ritiro viene fissato direttamente con l’operatore del Servizio Clienti al momento della richiesta
  • Presenza cliente al momento del ritiro: non richiesta se il materiale è posizionato correttamente.

 

 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?