Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico
Piazza Corelli, 18/A c/o agenzia La Pratica di Martelli Federico
martedì | 15.00 - 18.30 |
giovedì e venerdì | 08.30 - 12.00 |
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Acqua e Fognature 800.713.900
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua e Fognature.
Insieme per ripartire
Abbiamo messo in campo misure speciali per contrastare la diffusione del virus e sostenere le utenze in difficoltà.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come il pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio sugli orari degli sportelli clienti e delle stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Il Gruppo Hera mette a disposizione dei propri clienti circa 70 sportelli, distribuiti su tutto il territorio, da Modena a Rimini, dal crinale al Po.
Presso gli sportelli è possibile svolgere tutte le pratiche principali, dalla richiesta di allacciamento alla rete alla firma del contratto, dalle pratiche di subentro alla domanda di agevolazioni.
Cliccando sul link a fondo pagina è possibile individuare quello più vicino alla propria abitazione e consultare gli orari di apertura.
Dal 2007, gli sportelli principali hanno avviato l’orario continuato, da lunedì a giovedì, dalle 8 alle 15. Tanti i vantaggi: chi lavora può recarsi allo sportello di prima mattina o nella pausa pranzo; chi è impegnato in mattinata può utilizzare le ore del pomeriggio; una distribuzione più ampia nelle ore della giornata comporterà una diminuzione dei tempi d’attesa.