Logo stampa
Sportello clienti

via Spinelli, 60

via Spinelli, 60

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 24 giugno.

Questo sportello rimarrà chiuso nelle giornate di sabato del 11 Aprile 2020, 2 Maggio 2020, 8 Agosto 2020, 22 Agosto 2020, 2 Gennaio 2021

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider DIGI e LODE


    Riparte Digi e Lode

  • Insieme facciamo la differenza!

    Insieme facciamo la differenza!

  • Rifiutologo - Banner Rifiutologo

    IL NUOVO RIFIUTOLOGO
    La App si rinnova con calendari
    porta a porta, mappe interattive,
    notifiche e informazioni ancora
    più veloci e precise.

  • Come fai la differenziata? Vol. II

    Come fai la differenziata?
    Condominiale, clandestino,
    specializzata, musical...
    e tu che tipo sei?

  • Cambia il finale - Banner home ambiente

    Fai un gesto di solidarietà
    e dona i tuoi ingombranti
    in buono stato alle onlus
    della tua città

Insieme per superare l'emergenza
Per tutelare la salute di tutti e rispondere all’appello del Governo, stiamo adottando misure per contrastare il più possibile la diffusione del virus.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come i servizi di pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio per sportelli clienti e stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19

 

Il servizio di ritiro domiciliare di amianto, ingombranti e raee è momentaneamente sospeso in osservanza alle misure di tutela dal Coronavirus (DPCM 11/03/2020), mentre rimane attivo il servizio di ritiro potature.

 

TRIBUTI E TARIFFE

 

Tutte le informazioni sulle tariffe rifiuti

 

ECOSELF

 
Ecoself

Stazione ecologica mobile automatica per la raccolta differenziata

RACCOLTA OLI ALIMENTARI

 
Raccolta oli alimentari

Elegante contenitore stradale per gli oli alimentari esausti.

STAZIONI ECOLOGICHE

 
Stazioni ecologiche

RACCOLTA ABITI USATI

 
immagine abiti usati

La raccolta abiti si rinnova a Cesena per una raccolta solidale

APP IL RIFIUTOLOGO

 
Rifiutologo

L'app che semplifica la raccolta differenziata.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

RITIRO INGOMBRANTI

 
Cambia il finale
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?