Logo stampa
Sportello clienti

Piazza Gramsci, 1

Piazza Gramsci, 1

Venerdì 08.30 - 12.30

Chiusura per Santo Patrono il 31 gennaio.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Acqua e Fognature
800.713.900
Energia Elettrica
800.999.010

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
  • slider DIGI e LODE


    Riparte Digi e Lode

  • Insieme facciamo la differenza!

    Insieme facciamo la differenza!

  • Rifiutologo - Banner Rifiutologo

    IL NUOVO RIFIUTOLOGO
    La App si rinnova con calendari
    porta a porta, mappe interattive,
    notifiche e informazioni ancora
    più veloci e precise.

  • Come fai la differenziata? Vol. II

    Come fai la differenziata?
    Condominiale, clandestino,
    specializzata, musical...
    e tu che tipo sei?

Insieme per superare l'emergenza
Per tutelare la salute di tutti e rispondere all’appello del Governo, stiamo adottando misure per contrastare il più possibile la diffusione del virus.
La maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come i servizi di pronto intervento.
Per rimanere aggiornato sulle modifiche in corso (ad esempio per sportelli clienti e stazioni ecologiche) visita la pagina: www.gruppohera.it/covid19

 

ORGANICO

 
Gli scarti di cucina hanno un valore infinito

GLI SCARTI DI CUCINA
HANNO UN VALORE INFINITO

RITIRO INGOMBRANTI

 

SERVIZIO CLIENTI
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato dalle 8.00 alle 18.00

800.999.500 (chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare)


 

 

Altri servizi ambientali

 

STAZIONI ECOLOGICHE

 
Stazioni ecologiche

RACCOLTA OLI ALIMENTARI

 
Raccolta oli alimentari

Elegante contenitore stradale per gli oli alimentari esausti.

APP IL RIFIUTOLOGO

 
Rifiutologo

L'app che semplifica la raccolta differenziata.

MY HERA

 
My Hera

Tutti i tuoi servizi dove e quando vuoi. Prova la nuova App per i clienti.

Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?