Logo stampa
Sportello clienti

via Spinelli, 60

via Spinelli, 60

da lunedì a giovedì08.00 - 15.00
venerdì e sabato08.00 - 13.00

Chiusura per Santo Patrono il 24 giugno.

Chiuso il 2 novembre 2019.

Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

HomeClientiCasaAmbienteLa raccolta differenziataRaccolta porta a porta

Raccolta porta a porta

Condividi

Nel comune di Cesena, nelle aree residenziali dei quartieri Oltresavio, Borello, Dismano, Valle Savio, Cervese Nord, Cervese Sud, Ravennate e Al Mare, Cesuola, Fiorenzuola, San Cristoforo, è operativo un sistema di raccolta domiciliare per organico e indifferenziato.

Per facilitare la corretta separazione dei rifiuti già in casa, vengono consegnati ai cittadini i bidoncini per l'indifferenziato e per l'organico, che, una volta riempiti, andranno collocati al di fuori dell’abitazione agli orari prestabiliti per la raccolta e un kit di ecoborse per separare e conferire poi nei cassonetti stradali carta/cartone, vetro e plastica/lattine.

La frequenza del ritiro è variabile sulla base della tipologia di rifiuto.

La raccolta differenziata è un obbligo previsto dalla legge e dai regolamenti delle Autorità competenti. Il mancato rispetto potrebbe comportare sanzioni amministrative.
 
 
 
Insieme facciamo la differenza!
 
Insieme facciamo la differenza!
 
 
Come fai la differenziata? 2
 
Come fai la differenziata? Vol. II
 
 
Come fai la differenziata?
 
Come fai la differenziata?