Logo stampa
 

Direzione Ingegneria

La Direzione Ingegneria di HERAtech, utilizzando il know-how maturato in tanti anni di attività e l'approfondita conoscenza del territorio, si occupa della progettazione e realizzazione di nuove opere.

Costituita da personale tecnico di grande esperienza ed elevata professionalità, la struttura ha in carico tutte le fasi che vanno dall'ideazione alla consegna degli impianti ai gestori finali, passando attraverso studi di fattibilità, progetti di base, analisi di impatto ambientale, approvvigionamento dei materiali, componenti e sistemi di impianto, costruzione in cantiere, messa in esercizio e collaudo finale.

La Direzione Ingegneria opera principalmente e in stretta sinergia con le società del Gruppo e con i tanti tecnici e ingegneri delle strutture operative, ma non solo.

La grande esperienza del team è oramai riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale e negli ultimi anni sono sempre più numerosi i progetti richiesti da altre aziende.

Così, in un contesto molto competitivo, le risorse interne all'azienda diventano produttrici di idee e soluzioni, rappresentando un capitale intellettuale e umano difficilmente sostituibile.


Pagina aggiornata al 8 agosto 2019

 
Ingegneria

La Direzione Ingegneria di Heratech opera in qualità di appaltatore di progetti "chiavi in mano" per la realizzazione di impianti di trasformazione dei rifiuti in energia (WTE), reti di distribuzione e impianti di produzione di energia elettrica e termica, reti ed impianti per il trattamento delle acque, reti ed impianti per la distribuzione del gas, attraverso l'implementazione e gestione di modelli di simulazione termodinamica, fluidodinamica, biochimica ed elettrodinamica, di sistemi complessi impiantistici e a rete, e attuando l'elaborazione di piani di sviluppo infrastrutturale orientati alla ottimizzazione di processo ed energetica.

 
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull'economia circolare
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
 
Risultati economici 2018
 
Risultati economici 2018 - Il commento del Presidente del Gruppo Hera