Logo stampa
 
HomeGruppoLavorare nel Gruppo
 

L'ingresso nel nostro Gruppo è solo il punto di partenza! Crediamo nel valore della formazione e dello sviluppo professionale.

 

Il Gruppo HERA è una multiutility che opera in Italia in oltre 350 comuni (principalmente in Emilia Romagna, Marche e Triveneto). Fornisce servizi energetici (gas, energia elettrica), idrici (acquedotto, fognatura e depurazione) e ambientali (raccolta e smaltimento rifiuti) e serve circa 4 milioni di cittadini.

LinkedIn Aggiornamenti Recenti
  • Su 'L'Economia' del Corriere della Sera si parla di città del futuro e dell'impegno del Gruppo Hera nello sviluppo di un modello di Circular Smart City, al centro del convegno del 6/6 "Re-inventing the city: smartness and resilience to face new challenges". Tante le azioni intraprese dalla multiutility per una città capace di coniugare innovazione e sostenibilità ambientale: dalla produzione di...
    Su 'L'Economia' del Corriere della Sera si parla di città del futuro e dell'impegno del Gruppo Hera nello sviluppo di un modello di Circular Smart City, al centro del convegno del 6/6 "Re-inventing the city: smartness and resilience to face new challenges". Tante le azioni intraprese dalla multiutility per una città capace di coniugare innovazione e sostenibilità ambientale: dalla produzione di biometano dell'impianto di S. Agata (BO), per alimentare i mezzi aziendali, bus e taxi, all'eccellenza di Aliplast S.p.A., leader nel riciclo e rigenerazione della plastica, ai progetti di depurazione delle acque e di efficienza energetica. Essenziale la partecipazione attiva delle persone.
     
  • È online il sesto numero di Vedo Hera con l'appuntamento 'Il Valore Condiviso in 9 puntate'. In evidenza l'impegno della multiutility per la #digitaltransformation: nel 2018 le attività per la diffusione dell'innovazione e della digitalizzazione hanno generato 22 milioni di euro di margine operativo lordo.

    Maggior informazioni: https://lnkd.in/gEPNYrs
    È online il sesto numero di Vedo Hera con l'appuntamento 'Il Valore Condiviso in 9 puntate'. In evidenza l'impegno della multiutility per la #digitaltransformation: nel 2018 le attività per la diffusione dell'innovazione e della digitalizzazione hanno generato 22 milioni di euro di margine operativo lordo.

    Maggior informazioni: https://lnkd.in/gEPNYrs
     
 
 
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull'economia circolare
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
 
Risultati economici 2018
 
Risultati economici 2018