Logo stampa
 

Titolo in Borsa

Hera è un'azienda che opera nel settoremulti-utility del mercato italiano e fornisce dei servizi al cittadino in settori fondamentali come l'energia, l'acqua e i servizi ambientali

Il titolo del Gruppo è quotato alla Borsa Valori di Milano dal 26 giugno 2003. A partire dal 1 giugno 2009, il titolo è entrato a far parte dei nuovi indici FTSE Italia All-Share e FTSE Italia Mid Cap.

Il 18 marzo 2019 è entrata a fare parte del FTSE MIB, il principale indice di Borsa Italiana, che include i 40 maggiori titoli di Piazza Affari per capitalizzazione, liquidità e volume di scambi.

L'ingresso di Hera, una delle principali multiutility italiane, in quest'indice è stato determinato dal livello di capitalizzazione del flottante e dal controvalore delle azioni scambiate negli ultimi sei mesi (+52% rispetto alla media del 2018).

Questo traguardo è anche sorretto da un percorso di crescita, avviato 17 anni fa e basato su un modello multibusiness che coniuga la crescita interna con lo sviluppo per linee esterne e che mostra un mix di attività resiliente alle principali variabili macro dello scenario.
I suoi codici di riferimento sono:

  • Codice Bloomberg: HER IM
  • Codice Reuters: HRA.MI

Il titolo Hera NON è quotato su mercati alternativi e dark pool.

 
 

Grazie allo strumento Grafico interattivo del titolo Hera è possibile confrontare la performance del titolo con gli indici di settore ed osservarne l'andamento a seguito della pubblicazione dei comunicati stampa price sensitive.


Pagina aggiornata ogni 20 minuti

 
 
Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie
 
Insieme per costruire il futuro
 
Insieme per costruire il futuro
 
 
REINVENTING THE CITY
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso