Clienti
Briciole di pane
Soddisfazione
dei clienti
Milioni di euro
rimborsati ai clienti acqua dal 2014 al 2023 grazie al fondo a copertura delle perdite occulte a valle del contatore
Della media italiana
il costo del servizio di igiene urbana per le utenze domestiche
Contatori nexmeter installati
(circa il 15% dei contatori gas, erano 180 mila nel 2022).
Più sicurezza e meno
dispersioni di gas metano
contatori 2G installati
(circa il 42%dei contatori energia elettrica, erano 28 mila nel 2022).
Dati più completi e tempestivi sui consumi
Chiamate al pronto intervento gas
con arrivo entro 60 minuti, superiore all'obbligo di servizio (90%)
Rispetto degli standard
di qualità contrattuale
fissati dall’Autorità per quattro servizi
Qualità, costo e sicurezza del servizio per i clienti
Crescita dei clienti serviti e forte attenzione alla qualità dei canali di contatto, alla correttezza della condotta commerciale e alla sicurezza e alla continuità dei servizi.
Scarica questo capitolo del bilancio in PDF (versione completa)