Gruppo Hera, domani 15 agosto chiuse le stazioni ecologiche della provincia di Modena
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
Il servizio riprenderà normalmente venerdì 16 agosto, con i consueti orari. Nelle zone in cui è prevista la raccolta differenziata porta a porta, sia a Modena sia in provincia, i rifiuti saranno ritirati regolarmente secondo il calendario in possesso dei cittadini.
Il Gruppo Hera informa che giovedì 15 agosto le stazioni ecologiche sul territorio modenese servito dalla multiutility saranno chiuse. Il servizio riprenderà normalmente venerdì 16 agosto, con i consueti orari.
Gli altri servizi ambientali, invece, a Ferragosto non subiranno variazioni: in particolare nelle zone in cui è prevista la raccolta differenziata porta a porta, sia a Modena sia in provincia, i rifiuti saranno ritirati regolarmente secondo il calendario in possesso dei cittadini.
In caso di dubbi sul corretto conferimento dei rifiuti è possibile consultare l’app Il Rifiutologo, scaricabile gratuitamente da tutti gli store. Nel Rifiutologo sono riportate informazioni dettagliate sulla gestione di ogni materiale, è possibile cercare il rifiuto scrivendo il nome del prodotto da buttare o anche fotografando il suo codice a barre. Si possono inoltre inviare direttamente a Hera fotosegnalazioni di rifiuti abbandonati, cassonetti rotti o troppo pieni e, grazie al GPS, è possibile individuare la stazione ecologica più vicina con i relativi orari di apertura.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna