Modena, rete gas: lunedì 30 partono i lavori di rinnovo in via Prampolini
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
Da lunedì 30 novembre Inrete, la società del Gruppo Hera che gestisce l’attività di distribuzione del gas naturale e dell’energia elettrica , rinnoverà la rete gas di via Prampolini
Da lunedì 30 novembre Inrete, la società del Gruppo Hera che gestisce l’attività di distribuzione del gas naturale e dell’energia elettrica , rinnoverà la rete gas di via Prampolini, nel tratto compreso tra strada Morane e via Vedriani: la vecchia tubatura, in ghisa, verrà rimossa così da lasciare spazio a oltre 200 metri di nuova condotta, in polietilene.
Oltre al tubo esistente, verranno sostituiti anche tutti gli allacciamenti di utenza ma, salvo imprevisti, non si verificheranno interruzioni di servizio né significative modifiche alla viabilità.
I lavori, che comporteranno un investimento a carico di Inrete di circa 70mila euro, si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 circa e avranno una durata stimata di circa 90 giorni. Saranno comunque interrotti nel periodo natalizio, tra il 19 dicembre e il 9 gennaio.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna