Cento, lavori di riqualificazione del Ponte Alto, mercoledì 23 luglio intervento sulla rete idrica
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
Per risolvere un’interferenza idrica con il cantiere sulla SP13, dalle 8 alle 17 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua a circa 80 utenze della zona industriale della località Alto
Nell’ambito della riqualificazione del Ponte Alto in via Bondenese (Strada Provinciale 13) a Casumaro, frazione di Cento, in corrispondenza con la via Ponticelli, il Gruppo Hera ha programmato in collaborazione con la Provincia di Ferrara e l’Amministrazione comunale, un intervento per la risoluzione di un’interferenza idrica con il cantiere di rifacimento del ponte.
Per permettere i lavori, a cura di Heratech, mercoledì 23 luglio dalle 8 alle 17 circa, sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua all’area industriale della località Alto che conta un’ottantina di utenze, tra aziende e abitazioni. L’invito ai cittadini della zona interessata è di rifornirsi di acqua per le necessità primarie.
Al ripristino del servizio, l’acqua potrà presentare una colorazione rossastra che non ne pregiudica la potabilità e che non è dannosa per la salute. Lasciando scorrere l’acqua per qualche minuto, il fenomeno scompare. Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24 sette giorni su sette il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900 a cui i cittadini possono segnalare guasti e rotture.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna