Copparo: nuovo sportello Hera, da oggi in Piazza del Popolo
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
Con spazi e allestimenti moderni e confortevoli, arriva a Copparo un nuovo sportello clienti. Gli spazi riflettono l’intento della multiutility di essere sempre più vicina ai suoi clienti e al loro interno sarà possibile sia ricevere assistenza sulle utenze gas ed elettricità sia scoprire tutte le più innovative soluzioni in tema di risparmio energetico domestico e mobilità sostenibile
È stato inaugurato questa mattina lo sportello del Gruppo Hera a Copparo, un ambiente luminoso e accogliente che, per essere il più vicino possibile agli utenti, ha trovato la sua sede in Piazza del Popolo, accanto a quello fino ad oggi aperto.
Al taglio del nastro del nuovo punto di contatto, che vuole essere un punto di riferimento per cittadini, partite Iva e aziende, dove i clienti potranno ricevere offerte e informazioni sulle forniture di gas e luce, erano presenti il Sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni e il Responsabile sportelli indiretti di Hera Comm Ivan Buccolieri.
Un punto di riferimento per il territorio
Il bacino di riferimento dello sportello è rappresentato principalmente dalle famiglie e dalle aziende del comune di Copparo e dei comuni limitrofi, per un bacino pari a circa 16mila clienti.
L’orario di servizio prevede l’apertura tutti i giorni dal lunedì al venerdì, negli orari compresi tra le 8.30 e le 13.30.
Lo sportello è dotato di un’ampia e confortevole area dedicata all’attesa più grande, di arredi fonoassorbenti per tutelare la privacy – fioriere di design che ospitano giganti steli d’erba – e di una postazione di accoglienza per ricevere e fornire risposte più veloci e mirate alle esigenze dei clienti. Questi ultimi si potranno rivolgere agli operatori per qualsiasi tipo di richiesta riguardante informazioni sui servizi gas ed energia elettrica del Gruppo Hera, come allacci, disdette e subentri, nonché per approfondire e sottoscrivere le nuove offerte.
E non solo: allo sportello i clienti avranno anche la possibilità di vedere dal vivo i prodotti, esposti all’interno del negozio, della gamma “Soluzioni sostenibili” che rispondono concretamente all’esigenza del contenimento dei consumi e al risparmio energetico come Hera Led, Hera Contawatt, Hera Thermo, e di ricevere informazioni sui prodotti ad alta efficienza energetica per riscaldare/raffrescare la casa come Hera Caldaia, Hera Clima, Hera Scaldacqua, oltre alla novità Hera Fotovoltaico.
Infine, ai clienti saranno illustrate le nuove proposte di Hera Comm sulla mobilità sostenibile: Hera e-Bike, Hera Monopattino e le soluzioni per la ricarica elettrica delle autovetture Hera Ricarica e la Wall Box.
Numerosi i canali di contatto a disposizione dei clienti
La multiutility conferma così l’attenzione al radicamento sul territorio. La relazione con la comunità locale è, infatti, uno dei punti di forza dell’azienda: solo in Emilia-Romagna, attraverso la propria società commerciale, conta oltre 70 sportelli a servizio dei cittadini.
Alla rete di sportelli, inoltre, il Gruppo Hera affianca un call center dedicato, al quale è possibile rivolgersi in modo del tutto gratuito sia da fisso sia da cellulare, una piattaforma web e una app (My Hera) che consentono di gestire le forniture comodamente da casa ma anche di ottenere utili consigli sul risparmio energetico: tutti canali di contatto molto apprezzati dai clienti.
“Ringrazio Hera per questa iniziativa, che in maniera concreta dimostra l'attenzione della società per il territorio e i suoi attori, sia privati che aziende – ha spiegato Fabrizio Pagnoni, Sindaco di Copparo -. Oltre a offrire le proposte tradizionali di una multiutility, Hera si affaccia al mercato copparese con proposte innovative, rispettose dell'ambiente e che guardano al futuro, frutto di importanti investimenti in sviluppo: opportunità che ci aiutano nel migliorare la qualità dei servizi disponibili e dell'ambiente circostante”.
“Con l’apertura di questo sportello – ha dichiarato Ivan Buccolieri, Responsabile Sportelli indiretti di Hera Comm – il Gruppo Hera intende investire su un salto di qualità della propria presenza a Copparo, in un momento in cui i gestori di servizi locali tendono invece a restringere gli investimenti in questa direzione. Così facendo, dimostriamo concretamente il nostro impegno nell’essere sempre più vicino ai nostri clienti, garantendo loro servizi di qualità in uno spazio pensato per essere accogliente, confortevole, accessibile da chiunque e pieno di novità interessanti per aiutare i clienti a vivere con maggiore consapevolezza ed efficienza i propri consumi energetici”.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna