Castel San Pietro, inaugurato il nuovo sportello Hera
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
Taglio del nastro questa mattina alla presenza della Sindaca del Comune di Castel San Pietro Terme, Francesca Marchetti. Da lunedì, i clienti saranno accolti nella sede al civico 6/B di via Mazzini, più moderna, funzionale e con un’apertura al pubblico più estesa
È stato inaugurato stamani alla presenza della Sindaca del Comune di Castel San Pietro Terme, Francesca Marchetti, e di Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management Hera Comm, il nuovo sportello clienti Hera di Castel San Pietro, in via Mazzini 6/B.
I locali, più ampi e funzionali, sono stati realizzati nell’ottica di fornire la massima accoglienza durante il percorso seguito dal cliente: dall’ingresso, alla sala attesa (più grande e con maggiore garanzia di privacy), fino alle postazioni di ricevimento e assistenza, che da una sono state portate complessivamente a tre.
Da lunedì 21 luglio, inoltre, l’orario di apertura del nuovo sportello Hera di Castel San Pietro sarà su cinque giorni, anziché su tre come è stato finora: sarà a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, il lunedì e martedì anche dalle 14 alle 17.
I clienti Hera di Castel San Pietro possono rivolgersi anche a tutti gli altri sportelli del Gruppo (l’elenco è disponibile sul sito della multiutility: www.gruppohera.it) e allo sportello Hera OnLine, raggiungibile sempre dal sito, oltre che usufruire del servizio telefonico di consulenza commerciale al numero verde 800999500, con chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare, dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.
Dice la Sindaca di Castel San Pietro Terme Francesca Marchetti: “Questo nuovo sportello rappresenta un presidio importante per la nostra comunità: non solo un luogo dove accedere ai servizi, ma uno spazio moderno e funzionale che conferma l’impegno congiunto dell’amministrazione e di Hera per offrire ai cittadini un punto di riferimento stabile, accessibile e attento alle esigenze del territorio”.
“L’apertura di questo sportello si inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza al tradizionale servizio di sportello fisico – spiega Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm –. Allo sportello Hera è possibile svolgere tutte le pratiche principali: dalla richiesta di allacciamento alla rete alla firma del contratto, dalle pratiche di subentro alla domanda di agevolazioni, oltre che richiedere informazioni sulle offerte a libero mercato per la fornitura di energia elettrica e gas”.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna