Menù di navigazione


Alert Web

HeraAssetPublisherFilterComuneSelector

A San Lazzaro di Savena arriva la nuova raccolta differenziata

[TESTATA] Comunicati Stampa

Filtro personalizzato

Hera Custom Facet Publish Date

Sfaccettature personalizzate

ddmStructureKey
Sfaccettature personalizzate

Hera Custom Facet Publish Date

Categoria Sfaccettature

Categoria
Categoria Sfaccettature

[Comunicati stampa] categorie nascoste

Aggregatore Risorse

Comunicati stampa
30/07/2025
Hera Spa
IR Price
Risultati

Gruppo Hera: approvati i risultati del primo semestre 2025

La relazione semestrale consolidata al 30 giugno evidenzia utile netto e investimenti in crescita, in linea con le strategie aziendali e gli obiettivi di Piano industriale. In una fase di normalizzazione del mercato, si riconferma la solidità operativa e finanziaria del Gruppo.

Online dal 30/07/2025 alle ore 14:12
Comunicati stampa
22/07/2025
M&A
Hera Spa
IR Price

Il Gruppo Hera acquista Ambiente Energia e cresce nell’Industrial Waste

<p><em>Dopo l’accordo vincolante dello scorso febbraio, perfezionato l’acquisto dal Gruppo Marzotto, attraverso la controllata Herambiente Servizi Industriali S.r.l., di Ambiente Energia S.r.l. con sede a Schio (VI). L’operazione allarga ulteriormente l’offerta di servizi di recupero e trattamento rifiuti alle imprese in una delle aree più dinamiche del Paese.&nbsp;</em></p>
Online dal 22/07/2025 alle ore 11:25
Comunicati stampa
17/07/2025
M&A
Hera Spa
Altri Comunicati

Gruppo Hera: confermata l’eccellenza della qualità del servizio idrico

Gli esiti del meccanismo incentivante per il servizio idrico integrato per il biennio 2022-2023, recentemente pubblicati da Arera, vedono la multiutility posizionata ai primi posti della graduatoria per la qualità tecnica con ottimi risultati per la qualità contrattuale. Secondo operatore nazionale nel settore, il Gruppo Hera dal 2018 è stabilmente ai primi posti della graduatoria, grazie ai significativi investimenti realizzati negli anni per migliorare efficienza e resilienza delle proprie infrastrutture.

Online dal 17/07/2025 alle ore 15:25
Comunicati stampa
14/07/2025
Hera Spa
Altri Comunicati

«Climate A list» del CDP al Gruppo Hera

Il riconoscimento dell’organizzazione internazionale indipendente premia l’impegno concreto della multiutility nella lotta al cambiamento climatico e la trasparenza nella rendicontazione ambientale

Online dal 14/07/2025 alle ore 11:36
Comunicati stampa
11/07/2025
Forlì-Cesena
Rimini
Hera Spa
Imola-Faenza
Modena
Bologna
Territori
Ravenna
Ferrara

Hera: revocato lo sciopero di lunedì 14 luglio

i servizi si svolgeranno regolarmente

Online dal 11/07/2025
Comunicati stampa
10/07/2025
Hera Spa
Altri Comunicati

Hera confermata per il sesto anno consecutivo nel FTSE4Good Index Series

<p><em>La valutazione sulle performance sostenibili del Gruppo Hera è superiore alla media delle società italiane e ai vertici delle multiutility (Top5) a livello mondiale</em></p>
Online dal 10/07/2025 alle ore 11:11
Comunicati stampa
07/07/2025
Forlì-Cesena
Rimini
Hera Spa
Imola-Faenza
Modena
Bologna
Territori
Ravenna
Ferrara

Hera: lunedì 14 luglio possibili disservizi al call center causa sciopero

Garantite le prestazioni minime. Al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività. 

Online dal 07/07/2025
Comunicati stampa
02/07/2025
M&A
Hera Spa
IR Price

Herambiente S.p.A. acquisisce il 100% di Aliplast S.p.A.

<p><em>La società del Gruppo Hera conclude il percorso di integrazione del leader europeo della plastica riciclata, iniziato nel 2017, con l’acquisto da Rogroup S.r.l. del rimanente 20% della società.</em></p>
Online dal 02/07/2025 alle ore 10:38
Comunicati stampa
25/06/2025
Hera Spa
IR Price
Altri Comunicati

Gruppo Hera approva il Codice di condotta per i fornitori

Online dal 25/06/2025 alle ore 15:01
Comunicati stampa
24/06/2025
M&A
Hera Spa

PERFEZIONAMENTO DEL TRASFERIMENTO DELLE AZIONI ESTENERGY S.P.A.

Online dal 24/06/2025 alle ore 17:45

Aggregatore Risorse

26/03/2025
A San Lazzaro di Savena arriva la nuova raccolta differenziata

A partire dal 9 giugno verranno progressivamente sostituiti tutti i cassonetti stradali. I nuovi contenitori per l’indifferenziato avranno un sistema informatizzato e dal 28 luglio si apriranno solo con la Carta Smeraldo. Il kit è gratuito e si ritira ai Punti Smeraldo che verranno allestiti sul territorio. Si estende l’area del porta a porta: per questi utenti la consegna di Carta Smeraldo e nuovi bidoncini si prenota a domicilio. Incontri pubblici e infopoint per illustrare le novità: il primo appuntamento è mercoledì 2 aprile.

A San Lazzaro di Savena prende il via un adeguamento dei servizi di raccolta rifiuti con l’obiettivo di migliorare quantità e qualità della raccolta differenziata, e recuperare e riciclare quanta più materia possibile a salvaguardia dell’ambiente, riducendo i rifiuti indifferenziati. Le novità sono previste dalla gara per la gestione dei rifiuti urbani nel bacino territoriale di Bologna che Hera si è aggiudicata alla fine del 2021.

Le modifiche al servizio di raccolta a San Lazzaro interessano oltre 20.000 utenze e riguardano sia la raccolta stradale basata sulle Isole Ecologiche di Base (cassonetti stradali), il più diffuso, in vigore per 7 cittadini su 10, e sia il servizio porta a porta, che verrà esteso rispetto al passato arrivando a servire quasi il 30% degli utenti residenti nelle zone industriali e artigianali, nel forese, alla Ponticella e nelle zone collinari. 

Il kit della nuova differenziata a San Lazzaro contiene tra l’altro la Carta Smeraldo che, oltre a permettere l’identificazione e l’accesso alle Stazioni Ecologiche, servirà per aprire i cassonetti dell’indifferenziato. La riorganizzazione della raccolta dei rifiuti, per chi conferisce nei cassonetti stradali, prevede infatti la sostituzione dei contenitori e, per quanto riguarda l’indifferenziato, la collocazione dei nuovi cassonetti informatizzati che si aprono solo con la Carta Smeraldo. Per quanto riguarda il porta a porta, il kit, oltre alla Carta Smeraldo, contiene i nuovi bidoncini dotati di un sistema che consente di associarli al proprio utente. Altra novità: le lattine e l’alluminio si dovranno conferire insieme alla plastica e non più con il vetro. 

Tutte le informazioni sono contenute in una lettera in arrivo in questi giorni nelle buchette di tutti gli utenti del territorio di San Lazzaro.


Novità e modalità di ritiro della Carta Smeraldo per chi conferisce nei cassonetti
A partire dal 9 giugno a San Lazzaro verranno progressivamente sostituiti tutti i contenitori per la raccolta dei rifiuti. Quelli per la raccolta dell’indifferenziato inizialmente rimarranno ad apertura libera mentre dal 28 luglio si apriranno solo con la Carta Smeraldo. Dal momento della collocazione dei nuovi cassonetti, le lattine e l’alluminio saranno da gettare nel contenitore della plastica e non più in quello del vetro. Il kit per effettuare correttamente il conferimento dei rifiuti nei cassonetti stradali è composto dalla Carta Smeraldo e dalle guide alla raccolta differenziata. 

La Carta Smeraldo e il kit della nuova differenziata sono gratuiti e devono essere ritirati dal titolare della tassa rifiuti o da un suo delegato. Il modulo della delega è in arrivo in tutte le buchette della posta in questi giorni, insieme a una lettera che spiega le novità. 

Nel corso dei mesi di maggio e giugno i cittadini di San Lazzaro avranno a disposizione numerose date nelle quali ritirare il kit ai Punti Smeraldo allestiti da Hera in alcuni luoghi del territorio. Ecco dove e quando:
•    Officine San Lab (via Emilia 253, entrata laterale), aperto dal 7 maggio all’8 giugno dal mercoledì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30, e la domenica dalle 9 alle 12.30.
•    Centro Giovanile Fermento (via Giovanni Paolo II 6): dal 7 al 10 maggio e dal 14 al 17 maggio dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30.
•    Sala di Città (Palazzo Municipale, accesso da via Emilia 92): dal 21 al 24 maggio dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30.
•    Centro sociale Tonelli (via Galletta 42, Mura San Carlo): dal 28 al 31 maggio dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30. 
Tutti possono recarsi a questi Punti Smeraldo ma, a seconda della settimana, la priorità di accesso viene data a mano a mano agli utenti di ciascuna delle zone in cui è stato diviso il centro di San Lazzaro. Le date con accesso prioritario sono contenute nella lettera che ogni utente riceverà nella buchetta della posta. 

Chi non facesse in tempo a ritirare la Carta Smeraldo e il kit in queste date, potrà farlo nel mese di giugno ai seguenti Punti Smeraldo aperti dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30 in queste date e luoghi:
•    12-13-14 giugno: Centro Sociale La Terrazza (via del Colle 1, Ponticella);
•    19-20-21 giugno: Centro Sociale Tonelli (via Galletta 42, Mura San Carlo);
•    26-27-28 giugno: Centro Sociale Ca’ Bassa (via Ca’ Bassa 31, Idice).

A partire dal 30 giugno, il ritiro sarà possibile allo sportello del Servizio Clienti Hera di San Lazzaro di Savena che si trova in via Emilia 243 ed è aperto il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 13, il martedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17, il sabato dalle 9 alle 13.

Novità e modalità per ricevere la Carta Smeraldo e i bidoncini per chi è servito dal porta a porta
Per le utenze servite dal porta a porta, il sistema richiede l’uso di nuovi contenitori per i rifiuti: dal 30 giugno saranno obbligatori e i rifiuti non potranno più essere esposti nei vecchi bidoncini. Le lattine e l’alluminio, così come per la raccolta stradale, saranno da gettare nel contenitore della plastica e non più nel vetro. Un’altra novità è l’aumento della frequenza della raccolta dell’organico che verrà ritirato tre volte alla settimana.

Agli utenti serviti dal porta a porta verranno dunque forniti nuovi bidoncini dotati di un dispositivo informatico in grado di associare il contenitore al proprio utente, funzionalità però non utilizzata dall’Amministrazione comunale di San Lazzaro ai fini della misurazione puntuale dei rifiuti per il calcolo della tariffa. 

Il kit della nuova differenziata porta a porta comprende: un bidoncino giallo per la raccolta di plastica/lattine; un bidoncino azzurro per la raccolta di carta/cartone; un bidoncino marrone per la raccolta dell’organico (con pattumella sottolavello e sacchi); un bidoncino grigio per la raccolta dell’indifferenziato; la raccolta del vetro resterà stradale anche nelle zone servite dal porta a porta; le guide alla raccolta differenziata che contengono anche il calendario con i giorni di raccolta; la Carta Smeraldo per aprire il cassonetto stradale dell’indifferenziato perché, anche se si è serviti dal porta a porta, si possono utilizzare i contenitori stradali collocati sul territorio comunale. 

Il kit è gratuito e la consegna avverrà a domicilio: per concordare data e ora, occorre chiamare il numero verde gratuito 800 803040, attivo dal 14 aprile al 6 giugno 2025. 

I vecchi bidoncini della raccolta dell’indifferenziato e dell’organico saranno ritirati al momento della consegna di quelli nuovi, se svuotati e puliti, e la plastica di cui sono fatti verrà avviata a riciclo. Dal 1° luglio gli amministratori di condominio potranno richiedere i bidoni scarrabili per i rifiuti differenziati. 

Chi non fosse riuscito a concordare la consegna a domicilio del kit, potrà ritirarlo nel corso del mese di giugno ai Punti Smeraldo aperti dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30 in queste date e luoghi:
•    12-13-14 giugno: Centro Sociale La Terrazza (via del Colle 1, Ponticella);
•    19-20-21 giugno: Centro Sociale Tonelli (via Galletta 42, Mura San Carlo);
•    26-27-28 giugno: Centro Sociale Ca’ Bassa (via Ca’ Bassa 31, Idice).

A partire dal 30 giugno, il ritiro sarà possibile allo sportello del Servizio Clienti Hera di San Lazzaro di Savena che si trova in via Emilia 243 ed è aperto il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 13, il martedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17, il sabato dalle 9 alle 13.


La campagna di informazione: incontri pubblici e punti informativi 
Sarà capillare la campagna informativa che mira a raggiungere tutti i cittadini per accompagnarli negli adeguamenti del servizio. Sono numerose le iniziative previste: oltre alla lettera in arrivo in questi giorni a tutte le utenze, sono in programma appuntamenti pubblici e gazebo dove verranno illustrate tutte le novità. 

Gli incontri pubblici dedicati alla raccolta stradale si terranno:
•    mercoledì 2 aprile dalle 17.30 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 22.30 al Centro Sociale Malpensa (via Jussi 33);
•    mercoledì 9 aprile dalle 17.30 alle 19.30 nella Chiesa San Luca Evangelista in via Donini 2 alla Cicogna; 
•    giovedì 10 aprile dalle 17.30 alle 19.30 al Centro Sociale Tonelli in via Galletta 42, Mura San Carlo; dalle 20.30 alle 22.30 al Centro Sociale Malpensa (via Jussi 33).

Gli incontri pubblici dedicati al porta a porta si terranno:
•    giovedì 3 aprile dalle 17.30 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 22.30 nella Sala 77 del Circolo ARCI San Lazzaro in via Bellaria 7;
•    martedì 8 aprile dalle 17.30 alle 19.30 nella Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice di Castel de’ Britti, in via Idice 25; dalle 20.30 alle 22.30 al Centro Sociale La Terrazza (via del Colle 1, Ponticella);
•    mercoledì 9 aprile dalle 20.30 alle 22.30 nella Chiesa San Luca Evangelista in via Donini 2 alla Cicogna.

Saranno poi a disposizione di tutti i cittadini quattro infopoint-gazebo allestiti da Hera nelle giornate del 5 e 12 aprile, e 3 e 10 maggio dalle 8.30 alle 12.30 al mercato settimanale del sabato in Piazza Bracci.

Per usare al meglio i servizi è sempre possibile consultare il sito www.ilrifiutologo.it, utilizzare l’app gratuita di Hera il Rifiutologo o chiamare i numeri gratuiti 800 999 500 per le famiglie e 800 999 700 per le utenze non domestiche del Servizio Clienti del Gruppo Hera (attivi entrambi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18). 
 

Risultati ricerca

Comunicati stampa
01/08/2025
Prodotti e servizi
Bologna
Territori

Hera, al via il rinnovo della rete acquedottistica in via Melozzo da Forlì

I lavori si sono resi necessari per risolvere in modo definitivo alcune criticità riscontrate di recente. L’intervento prevede la sostituzione della tubazione esistente con una nuova condotta di oltre 250 metri, che garantirà la continuità del servizio idrico nella zona
Comunicati stampa
01/08/2025
Forlì-Cesena
Prodotti e servizi
Sostenibilità
Territori

Al via in due farmacie di Cesenatico FarmacoAmico, il progetto che dà nuova vita ai medicinali non scaduti

Il progetto di Gruppo Hera e Last Minute Market si allarga: alla rete solidale che grazie all’Auser dà una nuova vita ai medicinali inutilizzati aderiscono le Farmacie Grassi e Faedi. Nel Cesenate sono 31 i punti di raccolta e sono stati donati medicinali per 640 mila euro
Comunicati stampa
01/08/2025
Prodotti e servizi
Territori
Ferrara

Ferrara, in corso la nuova mappatura del reticolo fognario in centro storico

Le squadre sono operative con strumentazioni Gps, topografiche e apparecchiature per videoispezioni. L’obiettivo del Gruppo Hera è avere una “fotografia” ancora più dettagliata dei sottoservizi del cuore della città, anche alla luce di fenomeni meteo sempre più estremi
Comunicati stampa
30/07/2025
Prodotti e servizi
Sostenibilità
Territori
Ferrara

Cento avrà una nuova dorsale idrica: partiti i lavori di Hera in via Alighieri

È iniziato, grazie a un investimento di quasi 1 milione e mezzo di euro finanziato da fondi PNRR, l’atteso cantiere per il potenziamento della rete acquedottistica. Il comune potrà così contare su due linee di approvvigionamento parallele, per una distribuzione dell’acqua più efficiente
Comunicati stampa
30/07/2025
Hera Spa
IR Price
Risultati
Comunicati price sensitive

Gruppo Hera: approvati i risultati del primo semestre 2025

La relazione semestrale consolidata al 30 giugno evidenzia utile netto e investimenti in crescita, in linea con le strategie aziendali e gli obiettivi di Piano industriale. In una fase di normalizzazione del mercato, si riconferma la solidità operativa e finanziaria del Gruppo.
Online dal 30/07/2025 alle ore 14:12
Comunicati stampa
30/07/2025
Forlì-Cesena
Prodotti e servizi
Sostenibilità
Territori

Al via anche a Mercato Saraceno FarmacoAmico, il progetto che dà nuova vita ai medicinali non scaduti

Il progetto di Gruppo Hera e Last Minute Market si allarga: alla rete solidale che grazie all’Auser dà una nuova vita ai medicinali inutilizzati aderisce la Farmacia Bracciaroli. Nel Cesenate sono 31 i punti di raccolta e sono stati donati medicinali per 640 mila euro
Comunicati stampa
29/07/2025
Imola-Faenza
Territori

Rete idrica di Castel San Pietro Terme: Comune e Hera definiscono il piano condiviso per efficienza e sicurezza

Incontro tra il Comune di Castel San Pietro Terme e Hera, gestore del Servizio Idrico Integrato: definite le azioni prioritarie per migliorare il servizio idrico e affrontare in modo risolutivo le criticità. Concordati interventi su bonifiche di reti e allacci e la distrettualizzazione del centro storico. Previsti aggiornamenti periodici congiunti.
Comunicati stampa
29/07/2025
Prodotti e servizi
Territori
Ravenna

Raccolta differenziata, Hera avvia la campagna per una plastica di qualità nella Stazione ecologica di Lugo

IVolantini, totem e operatori pronti a dare una mano per “trovare l’intruso”, togliere i dubbi e verificare la correttezza dei conferimenti nei centri di raccolta di Lugo.    
Comunicati stampa
29/07/2025
Prodotti e servizi
Territori
Ferrara

Ferrara: nella notte tra mercoledì e giovedì lavori sull’acquedotto

Sarà svolto un intervento programmato di riparazione della rete adduttrice, in via San Domenico. Possibili cali di pressione dell’acqua distribuita a Portomaggiore, Argenta e LongastrinoSarà svolto un intervento programmato di riparazione della rete adduttrice, in via San Domenico. Possibili cali di pressione dell’acqua distribuita a Portomaggiore, Argenta e Longastrino
Comunicati stampa
29/07/2025
Prodotti e servizi
Bologna
Territori

Chiusa la Stazione ecologica di Rioveggio, giovedì e sabato i cittadini possono conferire a Monzuno

Il Gruppo Hera informa che, a seguito degli eventi atmosferici dello scorso fine settimana, il centro di raccolta della frazione è temporaneamente inagibile
Comunicati stampa
26/07/2025
Prodotti e servizi
Modena
Territori

Castelnuovo, nuova sede e orari più ampi per lo sportello Hera

Lunedì 28 luglio ultimo giorno di apertura degli uffici in via Turati, presso il Comune. Da giovedì 31 luglio i clienti saranno accolti al civico 42/B di viale Zanasi, all’interno di uno spazio dedicato e completamente rinnovato. 
Comunicati stampa
25/07/2025
Prodotti e servizi
Modena
Territori

Spilamberto: da lunedì importanti lavori di interconnessione della rete idrica

L’intervento si svolgerà in via Santa Liberata. In questa prima fase, della durata di un mese circa, saranno posati con tecniche non invasive due tratti di tubazioni di 31,5 cm di diametro, per un totale di 300 metri. L’intervento è finalizzato a realizzare collegamenti con gli acquedotti di Vignola e Castelvetro e comporterà un investimento complessivo di 750.000 euro, finanziato con fondi PNRR. 
Comunicati stampa
25/07/2025
Forlì-Cesena
Prodotti e servizi
Sostenibilità
Territori
Innovazione

Hera: potenziata la centrale dell’acquedotto di Grisignano a Forlì per una migliore qualità dell'acqua e un servizio più sicuro

Un investimento di circa 100 mila euro per garantire una risposta più efficace alle necessità dei cittadini e delle attività servite dall’acquedotto nella località di Grisignano e Ravaldino 
Comunicati stampa
25/07/2025
Prodotti e servizi
Territori
Ferrara

Filo di Argenta: da lunedì al via il lavaggio notturno della rete idrica

Si tratta di un’attività svolta periodicamente dal Gruppo Hera per mantenere in condizioni ottimali l’acquedotto e, di conseguenza, garantire un elevato standard di qualità del servizio. I residenti saranno preavvisati tramite volantinaggio. L’attività terminerà il 10 agosto
Comunicati stampa
24/07/2025
Modena
Territori

San Cesario, sabato lavori alla rete idrica in via Viazza

Potranno verificarsi brevi interruzioni del servizio nelle vie Viazza, della Meccanica, del Commercio, del Lavoro e dell'Artigianato
Comunicati stampa
24/07/2025
Forlì-Cesena
Prodotti e servizi
Sostenibilità
Territori
Innovazione

Hera: potenziata e rinnovata la centrale dell’acquedotto di Caminate Basso per garantire maggiore qualità e sicurezza

Un investimento di oltre 130 mila euro per garantire una risposta più efficace alle necessità dei cittadini e delle attività sottese all’acquedotto nella località di Caminate, Scardavilla, Vitignano, Balbate e Ravaldino 
Comunicati stampa
24/07/2025
Prodotti e servizi
Modena
Sostenibilità
Territori

FarmacoAmico, 11 nuovi punti di raccolta in Appennino

Il progetto di Gruppo Hera e Last Minute Market si allarga ancora: oggi la rete solidale che dà una nuova vita ai medicinali inutilizzati e non ancora scaduti conta 70 adesioni in provincia. Nel Modenese, da quando è attiva l’iniziativa, donati medicinali per quasi 950 mila euro
Comunicati stampa
23/07/2025
Forlì-Cesena
Prodotti e servizi
Sostenibilità
Territori

FarmacoAmico, dieci nuovi punti di raccolta nei comuni del Cesenate

Il progetto di Gruppo Hera e Last Minute Market si allarga: oggi la rete solidale che dà una nuova vita ai medicinali inutilizzati e non ancora scaduti conta 31 adesioni in provincia. Nel Cesenate, da quando è attiva l’iniziativa, donati medicinali per 640 mila euro
Comunicati stampa
23/07/2025
Prodotti e servizi
Sostenibilità
Territori
Innovazione
Altri Comunicati

Gruppo Hera e Vaticano insieme per la sostenibilità: al via il progetto di recupero plastica durante il Giubileo

Firmato un protocollo d’intesa che apre a iniziative condivise per gestire i rifiuti nell’Anno Santo: prima sperimentazione con volontari in piazza San Pietro e nei Musei Vaticani per raccogliere e recuperare le bottiglie in PET
Comunicati stampa
23/07/2025
Prodotti e servizi
Territori
Ferrara

Lavori alla rete idrica: giovedì possibili cali di pressione dell’acqua a Poggio Renatico

Dalle 8 alle 16 del 24 luglio i tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati in lavori sulla rete idrica, nel Bolognese. L’intervento avrà ripercussioni anche nel vicino comune in provincia di Ferrara  

Pre-Footer Gruppo Media

Direzione Centrale Comunicazione e Relazioni Esterne

Giuseppe Gagliano

Direttore

 

 Email

CONTATTA L'UFFICIO STAMPA

Contatti generali

Telefono: +39 051 287111

HERA SPA

Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127

 

Bologna

Contatti generali

Telefono: +39 051 287111

HERA SPA

Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127

 

Bologna

Pre-Footer Standard

Hera


mappa sede legale Hera SpA

Sede legale Hera SpA
Viale Carlo Berti Pichat 2/4
40127 Bologna

Tel. 051 287111
Fax 051 287525
PEC heraspa@pec.gruppohera.it

Capitale sociale
€1.489.538.745 i.v.
C.F. e REA 04245520376
P.IVA 03819031208

Hera è la multiutility italiana che migliora ogni giorno, nel rispetto dell'ambiente, la qualità dei suoi servizi ambientali, idrici ed energetici attraverso un forte radicamento territoriale e la capacità di innovazione.


Scarica le App pensate per te


Per rimanere aggiornato


Iscriviti alla Newsletter Insieme per rimanere sempre aggiornato

Oppure scopri il sistema di alerting personalizzato


HeraAssetPublisherFilterComuneSelector


Entra nel mondo di Hera



Canali Specifici



Seguici sui Social Seguici su Linkedin Seguici su Wikipedia Seguici su YouTube
Hera SpA, Viale Carlo Berti Pichat 2/4, 40127 Bologna, Tel.051287111 www.gruppohera.it