Hera: venerdì 12 dicembre possibili disservizi causa sciopero
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
La multiutility ricorda che saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività.
Il Gruppo Hera informa che, in seguito a uno sciopero generale nazionale proclamato per l’intera giornata di venerdì 12 dicembre, potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi gestiti, fatta eccezione per i servizi ambientali.
La multiutility ricorda che saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività.
Oltre ai servizi di pronto intervento, attivi tutti i giorni 24 ore su 24, per le principali pratiche commerciali, i clienti possono usufruire dello sportello Hera OnLine, all’indirizzo www.servizionline.gruppohera.it, il servizio telefonico di consulenza commerciale ai numeri verdi 800.999.500 (clienti famiglie) e 800.999.700 (clienti business), con chiamata gratuita sia da telefono fisso sia da cellulare, e l’app My Hera.
Aggregatore Risorse
L’intervento di Inrete Distribuzione Energia nel comune del Modenese vedrà la posa di circa 10 chilometri di nuovi cavi. I lavori, per un investimento di un milione di euro, dureranno circa otto mesi.
Da mercoledì 7 gennaio, Inrete Distribuzione Energia, società del Gruppo Hera, avvierà un rilevante intervento sulla rete elettrica a Spilamberto, per renderla più efficiente, resiliente e, di conseguenza, migliorare ulteriormente il servizio.
In particolare, i tecnici provvederanno al rinnovo delle otto uscite in media tensione dalla cabina primaria che serve praticamente tutto il territorio comunale di Spilamberto e buona parte di quello di San Cesario sul Panaro.
L’intervento, che partirà da via Ponte Marianna, vicino al fiume Panaro, comporterà un investimento di circa un milione di euro a carico di Inrete, e vedrà la costruzione di un nuovo cavidotto per circa 1,2 chilometri su via Ponte Marianna, via Ghiarole e sulla Strada Provinciale 16, oltre ad alcuni interventi in via Berlinguer.
Dopo l’esecuzione delle opere edili, saranno posati circa 10 chilometri di nuovi cavi di ultima generazione. Tutte le giunzioni dei nuovi cavi saranno collocate all’interno di pozzetti interrati, rendendo molto più agevoli le operazioni di manutenzione e la ricerca di eventuali guasti.
I lavori si rendono necessari per ottimizzare i percorsi delle linee attuali, migliorandone la gestione ed aumentando la disponibilità di potenza elettrica in tutta la zona.
L’intervento avrà una durata stimata in otto mesi e comporterà modifiche alla viabilità, concordate con la Polizia Locale, che saranno via via comunicate, e interruzioni programmate del servizio, con relativo preavviso agli utenti interessati.
Anche questo cantiere rientra nel piano degli investimenti che il Gruppo Hera ha previsto sul territorio modenese, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza operativa delle reti e incrementare la resilienza delle infrastrutture, anche alla luce di fenomeni climatici sempre più estremi, favorendone al contempo una gestione sempre più efficace.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Risparmiamo energia, insieme.
Il sito è in modalità risparmio energetico per ridurre i consumi, basta un click per ripartire.
Clicca in un punto qualsiasi per continuare a navigare
