Riapre presso il comune di Novafeltria lo sportello clienti Hera
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
Dal 7 novembre, i cittadini potranno nuovamente ricevere assistenza dagli operatori della multiutility sul servizio acqua. Lo sportello si trova al piano terra del Municipio in Piazza Vittorio Emanuele II ed è aperto tutti i martedì dalle 9 alle 13
Famiglie e aziende, da martedì 7 novembre avranno nuovamente a disposizione un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi tipo di richiesta sui servizi idrici e anche su eventuali allacci, disdette, subentri, bollette e nuovi contratti.
Il nuovo punto Hera, che si trova al piano terra del Municipio in Piazza Vittorio Emanuele II, nasce dalla volontà congiunta della multiutility e dell’amministrazione comunale di continuare a impegnarsi ogni giorno nel garantire servizi efficienti e generare valore per le comunità servite, a partire dall’ascolto dei cittadini.
Un punto di contatto per il territorio
Il bacino di riferimento dello sportello è rappresentato principalmente dalle famiglie e dalle aziende del comune di Novafeltria e dei comuni limitrofi, pari a oltre 20 mila abitanti. La sede apre con un ampliamento dell’orario: sarà infatti a disposizione tutti i martedì dalle 9 alle 13.
Numerosi i canali di contatto a disposizione dei clienti
La relazione con la comunità locale è, infatti, uno dei punti di forza dell’azienda: solo in Emilia-Romagna, attraverso la propria società commerciale, conta oltre 70 sportelli a servizio dei cittadini. Alla rete di sportelli, inoltre, il Gruppo Hera affianca un call center dedicato (800.999.500 per le famiglie e 800.999.700 per le aziende, numeri verdi gratuiti operativi dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18) , una piattaforma web e una app (My Hera) che consentono di gestire le forniture comodamente da casa: tutti canali di contatto molto apprezzati dai clienti.
Un punto di ascolto più accessibile, a disposizione del cittadino
“Con la riapertura del punto di assistenza clienti a Novafeltria il Gruppo Hera, che solo in Emilia-Romagna conta oltre 70 sportelli clienti, conferma la centralità del cliente e il radicamento sul territorio” – commenta Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management del Gruppo Hera.
“La riapertura dell'ufficio Hera di Novafeltria è una notizia molto positiva per l'intero comune. Si tratta di un prezioso punto di ascolto e di informazione, un centro multiservizi che rappresenta una opportunità per i cittadini” – dichiara il sindaco Stefano Zanchini.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Risparmiamo energia, insieme.
Il sito è in modalità risparmio energetico per ridurre i consumi, basta un click per ripartire.
Clicca in un punto qualsiasi per continuare a navigare
