Estate in Vallata: lo sportello tessere Hera si trasferisce temporaneamente a Casalfiumanese
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
L’ufficio di Fontanelice dedicato al ritiro delle tessere dei servizi ambientali tornerà al suo orario regolare a settembre. Per i mesi di luglio e agosto, invece, cittadini e imprese potranno ritirare le card necessarie ad aprire i contenitori delle Isole Ecologiche di Base a Casalfiumanese
Nella Vallata del Santerno sono presenti due sportelli dedicati ai servizi ambientali Hera, uno a Casalfiumanese e l’atro a Fontanelice.
Nei mesi estivi le aperture previste a Fontanelice da sabato 9 luglio a sabato 3 settembre inclusi saranno trasferite a Casalfiumanese. Il calendario delle aperture dei due sportelli riprenderà la sua normale alternanza a partire dal 10 settembre.
I cittadini e le attività che attiveranno nuove posizioni Tari a Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice e Castel del Rio si potranno quindi rivolgere, nei mesi di luglio e agosto, allo sportello di Casalfiumanese, sala ex anagrafe, via Primo Maggio, 20, zona Martelluzza, tutti i sabati dalle 9 alle 12.
Si ricorda che ogni posizione Tari dà diritto a una coppia di tessere che consentono di aprire i contenitori stradali presenti in tutti i comuni della Vallata. All’ufficio tessere è possibile rivolgersi anche nel caso in cui siano malfunzionanti o vengano smarrite.
Si ricorda, inoltre, che l’ufficio tessere non è abilitato ad attivare o modificare i contratti o qualunque altro servizio Hera, operazioni per le quali è necessario preliminarmente rivolgersi al Servizio Clienti, telefonando al numero 800.999.500 (per le famiglie), oppure 800.999.700, per le attività. In entrambi i casi la chiamata è gratuita da fisso e da cellulare; gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
Le tessere dei servizi ambientali servono anche per velocizzare i conferimenti alle stazioni ecologiche. Quelle del Circondario Imolese sono intercomunali. In Vallata ne esistono quattro, una in ciascun comune; questi gli indirizzi: via Allende (Borgo Tossignano), via Casalino (Casalfiumanese), via del Lavoro – accesso da via Galloni (Fontanelice), via Pertini (Castel del Rio).
Gli abitanti della Vallata possono utilizzare tutti questi centri di raccolta indifferentemente, a prescindere dal comune di residenza, così come possono recarsi in ciascuna delle stazioni ecologiche presenti nei restanti sei comuni. Una scelta condivisa da Hera con le amministrazioni Comunali per rendere più semplici e agevoli i conferimenti da parte dei cittadini.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Risparmiamo energia, insieme.
Il sito è in modalità risparmio energetico per ridurre i consumi, basta un click per ripartire.
Clicca in un punto qualsiasi per continuare a navigare
                                    
                                    
                                    
                                    
                                    
                                    
                                    
                                    
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                
                                