Menù di navigazione


Alert Web

HeraAssetPublisherFilterComuneSelector

Associazioni consumatori

Canvas HP Associazioni

[Submenu] shortlink Associazione

intro Associazione

Un dialogo sempre aperto
 

Il Gruppo Hera dedica da sempre particolare attenzione al dialogo con i propri stakeholder. Un ruolo di primo piano lo rivestono oggi più che mai le Associazioni dei Consumatori e per questo, negli ultimi anni, Hera ha intensificato notevolmente la relazione e l'ascolto di questi interlocutori.
Le Associazioni dei Consumatori che operano sui territori serviti da Hera sono invitate periodicamente a incontri e tavoli di lavoro con l'obiettivo di informare e aggiornare i rappresentanti delle Associazioni in merito alle novità che riguardano l’azienda e di condividere le eventuali criticità rispetto ai servizi gestiti. 

Il Gruppo Hera dà molta importanza anche alla formazione e informazione dedicate alle Associazioni. Periodicamente si organizzano seminari e workshop d'approfondimento come quello per illustrare e facilitare la comprensione della bolletta o per dare informazioni sulle politiche di gestione del credito messe in atto da Hera.
Un dialogo sempre aperto è l'obiettivo che sta alla base di questa sezione del sito del Gruppo Hera, con un’area riservata ai referenti delle Associazioni, nata per consentire la gestione via web di tutte le segnalazioni dei propri associati. 

Seleziona il tuo comune

Banner Area Riservata

Seleziona il tuo comune

HeraAssetPublisherFilterComuneSelector

Contenuti correlati

Titolo - Comunicati Stampa Associazioni

Contatti

Contatti

Servizio telefonico clienti

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; sabato dalle 8 alle 13.
Da cellulare: 199.199.500 (chiamata a pagamento) rispetto ai servizi gestiti.
I servizi di Pronto Intervento sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

800.999.500

Servizi online

Gestisci le forniture della tua casa da Servizi Online

My Hera

Gestisci i tuoi servizi dove e quando vuoi con la nuova App my Hera

[Associazioni Consumatori] Lotta alla Corruzione

Lotta alla corruzione

Modello per la prevenzione della corruzione
[229kb - PDF]

Certificazione ISO 37001
[202kb - PDF]

Pronto Intervento

Pronto Intervento

Bologna Ferrara Forlì-Cesena Imola-Faenza Modena Ravenna Rimini

ACQUA E FOGNATURE

800 713 900

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare
Per assistenza comunità sordi clicca qui

TELERISCALDAMENTO

800 713 699

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare

Per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua/Forniture/Teleriscaldamento, è possibile rivolgersi al Pronto intervento Hera. Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

Per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Gas ed Elettricità è possibile rivolgersi al Pronto Intervento del distributore del servizio.

Pre-Footer Standard

Hera


mappa sede legale Hera SpA

Sede legale Hera SpA
Viale Carlo Berti Pichat 2/4
40127 Bologna

Tel. 051 287111
Fax 051 287525
PEC heraspa@pec.gruppohera.it

Capitale sociale
€1.489.538.745 i.v.
C.F. e REA 04245520376
P.IVA 03819031208

Hera è la multiutility italiana che migliora ogni giorno, nel rispetto dell'ambiente, la qualità dei suoi servizi ambientali, idrici ed energetici attraverso un forte radicamento territoriale e la capacità di innovazione.


Scarica le App pensate per te


Per rimanere aggiornato


Iscriviti alla Newsletter Insieme per rimanere sempre aggiornato

Oppure scopri il sistema di alerting personalizzato


HeraAssetPublisherFilterComuneSelector


Entra nel mondo di Hera



Canali Specifici



Seguici sui Social Seguici su Linkedin Seguici su Wikipedia Seguici su YouTube
Hera SpA, Viale Carlo Berti Pichat 2/4, 40127 Bologna, Tel.051287111 www.gruppohera.it