Associazioni consumatori
Un dialogo sempre aperto
Il Gruppo Hera dedica da sempre particolare attenzione al dialogo con i propri stakeholder. Un ruolo di primo piano lo rivestono oggi più che mai le Associazioni dei Consumatori e per questo, negli ultimi anni, Hera ha intensificato notevolmente la relazione e l'ascolto di questi interlocutori.
Le Associazioni dei Consumatori che operano sui territori serviti da Hera sono invitate periodicamente a incontri e tavoli di lavoro con l'obiettivo di informare e aggiornare i rappresentanti delle Associazioni in merito alle novità che riguardano l’azienda e di condividere le eventuali criticità rispetto ai servizi gestiti.
Il Gruppo Hera dà molta importanza anche alla formazione e informazione dedicate alle Associazioni. Periodicamente si organizzano seminari e workshop d'approfondimento come quello per illustrare e facilitare la comprensione della bolletta o per dare informazioni sulle politiche di gestione del credito messe in atto da Hera.
Un dialogo sempre aperto è l'obiettivo che sta alla base di questa sezione del sito del Gruppo Hera, con un’area riservata ai referenti delle Associazioni, nata per consentire la gestione via web di tutte le segnalazioni dei propri associati.
Seleziona il tuo comune
Comunicati Stampa
Aggregatore Risorse
Contatti
Servizio telefonico clienti
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; sabato dalle 8 alle 13.
Da cellulare: 199.199.500 (chiamata a pagamento) rispetto ai servizi gestiti.
I servizi di Pronto Intervento sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
800.999.500
Servizi online
Gestisci le forniture della tua casa da Servizi Online
Pronto Intervento
ACQUA E FOGNATURE
800 713 900
Per assistenza comunità sordi clicca qui
TELERISCALDAMENTO
800 713 699
Per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua/Forniture/Teleriscaldamento, è possibile rivolgersi al Pronto intervento Hera. Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Gas ed Elettricità è possibile rivolgersi al Pronto Intervento del distributore del servizio.