Direttore Business Development Roberto Dardi | Gruppo Hera
I nostri manager
Roberto Dardi
Direttore Business Development
È nato a Bologna nel 1979.
Dal 24 maggio 2023 è Direttore Business Development con la responsabilità di supportare il Vertice Aziendale nella gestione dell’evoluzione del portafoglio di business, perseguendo le opzioni di sviluppo nei business core o le ipotesi di ingresso in altri business/iniziative, sia attraverso operazioni di acquisizione, sia attraverso sviluppi interni o attraverso gare.
Dal marzo 2008 è entrato a far parte del Gruppo Hera, come Specialista Business Development, coprendo ruoli di crescente complessità per approdare, nell’aprile 2012, al ruolo di Responsabile Business Development con la responsabilità di valutare la sostenibilità economico finanziaria e di supportare la realizzazione di iniziative di sviluppo interno. Inoltre, ha supportato il Vertice Aziendale nelle scelte relative ad operazioni di carattere straordinario, acquisizioni, fusioni, cessioni, spin-off, partecipazione a gare.
Precedentemente ha lavorato nel Gruppo Admenta Italia, società che opera nell’ambito della distribuzione farmaceutica, come M&A Manager.
Dopo una prima esperienza come controller in E.ON Rete nel 2004; è passato a E.ON Italia fino al 2007 come controller di gruppo seguendo in particolare le prime gare sulla distribuzione del gas.
Nel 2003 ha conseguito la laurea in Economia Aziendale con successiva specializzazione in Finanza e Controllo di Gestione.
Pagina aggiornata al 12 luglio 2023
Seleziona il tuo comune