Workshop - Mercati & Tecnologia: una nuova circolarità tra customer experience e crescita
Workshop
- Gruppo
- Lavora con noi
- Heracademy
- Workshop Heracademy
- Workshop - Mercati & Tecnologia: una nuova circolarità tra customer experience e crescita
Workshop - Mercati & Tecnologia: una nuova circolarità tra customer experience e crescita
Un confronto tra studi ed esperienze empiriche
Bologna, Spazio Hera, viale Carlo Berti Pichat 2/4, 5 dicembre 2016
IL PROGRAMMA
Ore 14.00 Registrazione dei partecipanti
Ore 14.30 Apertura dei lavori
Tomaso Tommasi di Vignano
Presidente Esecutivo Gruppo Hera; Presidente Comitato di Coordinamento di HerAcademy
Ore 14.45 Illustrazione del background paper
Traiettorie tecnologiche e comportamenti di consumo: tra inerzia e spinta al cambiamento
Maurizio Sobrero
Professore Dipartimento di Scienze Aziendali Università di Bologna
Ore 15.15
Progetto Macrotrends orizzonte 2030: “La dimensione tecnologica” e “Il mondo delle imprese, del lavoro e dei consumatori”
Enrico Sassoon
Direttore Responsabile Harvard Business Review Italia
Andrea Granelli
Fondatore di Kanso e Presidente Archivio Storico Olivetti
Stefano Lorenzi
Chief Executive Officer L&A Consulting
Ore 16.00
Innovare per competere
Alberto Marchi
Senior Partner McKinsey & Company
Ore 16.45 Tavola rotonda
Un confronto tra studi ed esperienze empiriche
modera
Enrico Sassoon
Direttore Responsabile Harvard Business Review Italia
partecipano
Chiara Orsingher Professoressa Dip.to Scienze Aziendali Università di Bologna
Ugo Loser Amministratore Delegato Arca Fondi SGR
Pietro Maranzana Chief Commercial Officer Sky Italia
Cristian Fabbri Direttore Centrale Mercato Gruppo Hera
Ore 18.00 Chiusura dei lavori
Stefano Venier
Amministratore Delegato Gruppo Hera
Nota: Coffee Station permanente e aperitivo al termine dei lavori
Seleziona il tuo comune