Progettato in modo partecipato, il nuovo portale del Gruppo dà voce alle diverse realtà dell’azienda con una struttura di navigazione chiara e intuitiva, un design distintivo, un linguaggio semplice e diretto, per essere ancora più vicini ai bisogni delle persone.
Punto d’incontro tra la dimensione corporate dell’azienda e il mondo delle offerte e dei servizi per aziende, territorio e persone, il nuovo portale del Gruppo, disponibile anche in lingua inglese, mira a costruire un’esperienza che parta dai bisogni e offra soluzioni sostenibili per le esigenze quotidiane dei nostri diversi interlocutori, sensibilizzando allo stesso tempo le persone per creare insieme valore collettivo e promuovere comportamenti responsabili.
I diversi settori di business del Gruppo sono in primo piano, ciascuno con uno spazio dedicato e contenuti informativi e commerciali specifici, per guidare l’utente nell’approfondimento verticale dei contenuti.
Innovazione
Un vero e proprio ecosistema digitale dal design innovativo, coerente con la nostra dinamicità, l’attitudine al cambiamento e la nostra prospettiva verso il futuro.
Semplificazione
Un approccio inclusivo, contenuti semplificati e riorganizzati, completezza di informazioni, facilità di navigazione, per un’esperienza unica e vicina ai bisogni dell’utente.
Nuova veste grafica
Un sistema visivo rinnovato e distintivo, in cui le differenti cromie dei singoli servizi comunicano insieme e si completano e che rappresenta l'unione delle diverse anime dell’azienda.
Con l’obiettivo di dare risposte veloci ai bisogni delle persone, abbiamo dato particolare rilevanza all’aiuto al cliente: l’Assistenza è accessibile dal menu principale ed è stata ridisegnata semplificando e suddividendo le informazioni per area geografica e categorie d’interesse. Anche all’interno dei servizi e delle offerte, è possibile ricercare informazioni e ricevere supporto.
Abbiamo chiamato così una sezione del tutto nuova, strutturata come un contenitore editoriale, che raccoglie le iniziative che mettiamo in campo per il territorio e le testimonianze dei cittadini, che raccontano i progetti dal loro punto di vista. Non solo semplici storie o testimonianze, ma un vero e proprio invito all’azione, a partecipare attivamente e a incentivare le buone abitudini, come ad esempio la raccolta differenziata di qualità.
Abbiamo chiamato così una sezione del tutto nuova, strutturata come un contenitore editoriale, che raccoglie le iniziative che mettiamo in campo per il territorio e le testimonianze dei cittadini, che raccontano i progetti dal loro punto di vista. Non solo semplici storie o testimonianze, ma un vero e proprio invito all’azione, a partecipare attivamente e a incentivare le buone abitudini, come ad esempio la raccolta differenziata di qualità.