Da mercoledì lavori sulla rete idrica a Formigine
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Sarà posato un nuovo tratto di rete in via Prampolini, per potenziare e migliorare ulteriormente il servizio. L’intervento, che dovrebbe terminare entro aprile, comporterà un investimento stimato di 90.000 euro, a carico di HERAcquaModena. Previste modifiche alla viabilità
Inizieranno mercoledì 18 febbraio i lavori di HERAcquaModena sull’acquedotto che serve il comune di Formigine. È infatti prevista la posa di un nuovo tratto di rete in via Prampolini, che sostituirà quello attuale, così da potenziare e migliorare ulteriormente il servizio. L’intervento di rinnovo della rete prevede la collocazione di tubature del diametro di 20 centimetri, per una lunghezza di circa 400 metri.
Per permettere l’esecuzione dei lavori, che dovrebbero essere conclusi entro il mese di aprile e comporteranno un investimento a carico di HERAcquaModena di circa 90.000 euro, saranno necessarie variazioni alla viabilità, in accordo con la polizia locale. In particolare, nel tratto di via Prampolini compreso tra via Marchese e la rotatoria posta tra via Ghiarola e via Vittime di tutte le Mafie, scatterà il divieto di transito e di sosta con rimozione coattiva nella corsia di marcia direzione nord. Il transito resterà comunque garantito ai residenti, alle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso, al trasporto scolastico e ai veicoli diretti alle attività produttive della zona. Inoltre, sarà istituito il divieto di transito in via Modigliani all’altezza dell’intersezione con via Prampolini. Sarà predisposta un'apposita segnaletica con l’indicazione dei percorsi alternativi e preavvisi di chiusura in corrispondenza delle intersezioni principali.
Durante la realizzazione dell’intervento, si potranno verificare brevi interruzioni della fornitura del servizio, delle quali gli utenti saranno preventivamente avvisati. In caso di maltempo, l’inizio dei lavori sarà spostato al giorno successivo.
HERAcquaModena ricorda che in caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il nuovo numero di pronto intervento 800.713.888 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
Aggregatore Risorse
Hera interverrà mercoledì prossimo dalle 9.30 alle 11.30 in via Metelli 3 per l’efficientamento della rete idrica. L’interruzione della fornitura coinvolgerà l’intero comune di Brisighella
Hera informa che mercoledì 18 febbraio interverrà dalle 9.30 alle 11.30 in via Metelli 3 a Brisighella per l’efficientamento della rete idrica.
L’intervento di interruzione della fornitura coinvolgerà l’intero comune di Brisighella.
Successivamente all’intervento, al ripristino del servizio potrebbero verificarsi alcuni cambiamenti nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), che non ne pregiudicano la potabilità: in caso di alterazione del colore, si consiglia di far scorrere l’acqua per qualche minuto per far tornare la situazione alla normalità.
Le utenze interessate saranno avvertite attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate. Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: chi volesse comunicare il proprio numero per attivarlo sul cellulare o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito: https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio
In caso di imprevisti i lavori verranno rinviati a data da destinarsi.
Hera ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il proprio numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Risparmiamo energia, insieme.
Il sito è in modalità risparmio energetico per ridurre i consumi, basta un click per ripartire.
Clicca in un punto qualsiasi per continuare a navigare
