Segnalazione di eventi dannosi
Segnalazione di eventi dannosi
- Assistenza
- Business
- Segnalazione di eventi dannosi
Aggregatore Risorse
Se ritieni di aver subito un danno materiale o un danno fisico per responsabilità del Gruppo Hera, ti invitiamo a compilare il Modulo per la Segnalazione di eventi dannosi (scaricabile cliccando qui) ed inviarlo via mail all’indirizzo indicato nel Modulo.
A cosa serve il presente Modulo
Con l’invio del presente Modulo, il Danneggiato (o un suo delegato o incaricato) intende informare il Gruppo Hera del fatto che si è verificato un evento dannoso a seguito del quale il Danneggiato ha subito dei danni (materiali, fisici, patrimoniali, ecc.) per i quali se ne chiede il risarcimento.
Quando usare il presente Modulo
Il presente Modulo deve essere usato nei casi in cui il Danneggiato ritenga che i danni subiti siano riconducibili a responsabilità di uno o più servizi gestiti/erogati da una delle società del Gruppo Hera.
Situazioni per le quali NON è possibile impiegare il presente Modulo
Qui di seguito vengono riportati alcuni casi di Reclami Commerciali o Tecnici per i quali il presente Modulo NON può essere impiegato:
- Vertenze relative al Credito e/o Fatturazione: pagamenti, rimborsi, ricalcoli, rateizzazione, mancato (o ritardato) preavviso per distacco per morosità, mancato (o ritardato)recapito bollette, errata applicazione di un’offerta economica, errata applicazione di accise, di canoni, di aliquote IVA, errata autolettura, ecc.
- Vertenze relative a Prestazioni di servizi: mancanza (o ritardo) nelle prestazioni (allacci, preventivi, ritiro rifiuti, ecc.), mancanza (o ritardo) attivazione contratto, ecc.
- Attivazione del Fondo Fughe.
- Qualità dei Servizi: Acqua / Energia Elettrica / Gas / Calore fuori specifica di fornitura, interruzione nell’erogazione dei Servizi senza danni conseguenti, lavori eseguiti “non a regola d’arte”, ecc.
Seleziona il tuo comune