Sassuolo, rinnovo della rete idrica: senso unico alternato in via Radici in Piano
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
L’intervento di potenziamento della rete prevede la sostituzione di una importante condotta e si concluderà ad aprile
E’ partito a Sassuolo un importante intervento di rinnovo della rete acquedottistica a cura del Gruppo Hera, per un investimento di circa 180mila euro. I tecnici della multiutility, nei prossimi mesi, saranno impegnati in via Radici in Piano nella posa di una nuova condotta in sostituzione di quella attuale, che non è più adeguata alle esigenze di rifornimento idrico della popolazione.
Per permettere lo svolgimento dei lavori, come da ordinanza comunale, in via Radici in Piano nel tratto compreso tra via Galilei e via Pedemontana, è in vigore un restringimento di carreggiata con senso unico alternato, regolato da semaforo o movieri. Nello stesso tratto di via Radici in Piano è inoltre previsto il divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale.
Durante lo svolgimento dei lavori si potranno verificare brevi interruzioni della fornitura del servizio, per sospensioni prolungate gli utenti saranno avvisati.
I lavori, che si inseriscono in un più ampio progetto di ottimizzazione della rete idrica, dovrebbero concludersi, salvo imprevisti, nel mese di aprile.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna