Gruppo Hera: lunedì mattina orario ridotto per la stazione ecologica di via Ferraresi
Filtro personalizzato
Hera Custom Facet Publish Date
Sfaccettature personalizzate
Hera Custom Facet Publish Date
Categoria Sfaccettature
Barra di ricerca
Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse
Ferrara, il 29 settembre al centro di raccolta sono previsti lavori di manutenzione straordinaria. Le altre due stazioni ecologiche in via Diana e via Caretti saranno invece aperte regolarmente nei soliti orari
Il Gruppo Hera informa che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, lunedì 29 settembre la stazione ecologica di via Ferraresi rimarrà chiusa dalle ore 11.30 alle ore 13.30. Saranno invece regolarmente aperti nei soliti orari i centri di raccolta di via Diana (dalle ore 7.30 alle ore 19) e via Caretti (dalle ore 8.30 alle ore 18).
In accordo con l’amministrazione comunale, infatti, sono in corso interventi di restyling delle stazioni ecologiche cittadine, per renderle maggiormente funzionali anche in relazione all’importante afflusso quotidiano da parte di cittadini e imprese.
In caso di dubbi sul corretto conferimento dei rifiuti è disponibile l’app Il Rifiutologo, scaricabile gratuitamente da tutti gli store, dove sono riportate informazioni dettagliate sulla gestione di ogni materiale. Si ricorda infine che è attivo il servizio di ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio: l’appuntamento è prenotabile sia tramite Il Rifiutologo sia chiamando il servizio clienti al numero 800.999.500.
Risultati ricerca
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna
Contatti generali
Telefono: +39 051 287111
HERA SPA
Viale Carlo Berti Pichat nr. 2/4 - 40127
Bologna