via Razzaboni, 80
via Razzaboni, 80
da lunedì a giovedì | 08.00 - 15.00 |
venerdì | 08.00 - 13.00 |
Chiuso per Santo Patrono il 31 gennaio.
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Energia Elettrica 800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Informazioni, autolettura, segnalazioni: scopri quanto è facile con la nuova App.
Scopri cosa bevi, consulta i parametri semestrali dell'acqua erogata nel tuo Comune.
Dal 2013 è disponibile un nuovo servizio gratuito che ti avvisa in caso di interruzioni programmate del servizio idrico.
Ogni volta che Hera prevede di effettuare nel tuo territorio di residenza una sospensione nell'erogazione dell'acqua, tu potrai ricevere un SMS sul tuo cellulare con le informazioni sull'ora, sul luogo e sulla durata dell'interruzione. A seconda del tipo di intervento, il tempo di preavviso può variare: il messaggio potrà arrivare con un anticipo di alcune ore oppure di qualche giorno.
Il servizio informativo tramite SMS sarà attivato automaticamente per tutti coloro che hanno fornito il proprio cellulare in fase di sottoscrizione del contratto idrico direttamente con Gruppo Hera. Richiedere il servizio è comunque semplice: è sufficiente aggiornare i propri dati anagrafici registrandosi a Her@ ON-LINE e integrandoli con il numero cellulare nella sezione CONTRATTI – DATI PERSONALI. Se necessario, puoi richiedere il servizio anche se non hai il contratto idrico direttamente intestato o per un tuo familiare attraverso il form sottostante. Per la tutela sulla Privacy, in qualsiasi momento potrai disattivare il servizio compilando i campi sottostanti “Disattivazione servizio Sms”.
L’avviso preventivo può essere utile a tutti i cittadini per minimizzare i disagi causati da lavori sulle reti idriche: passaparola!
Vuoi ricevere anche tu gli avvisi-sms? Inserisci qui i tuoi dati.