La Bolletta

Guida alla bolletta Passa alla bolletta online

Le modalità di fatturazione

Il Gruppo Hera invia ai propri clienti la Bolletta multiservizio, che riunisce le fatture per tutti i servizi erogati: Gas, Energia elettrica, Acqua, Tariffa Corrispettiva Puntuale (nei Comuni in cui è già avvenuto il passaggio da TARI a tariffa) e altri servizi. In un unico documento è possibile così avere tutte le informazioni dettagliate su lettura dei contatori, consumi, prezzi e somme dovute.

La bolletta è multiservizio solo se i vari servizi hanno lo stesso indirizzo di fornitura e le rispettive bollette hanno la stessa modalità di pagamento e indirizzo di recapito. 

La Bolletta multiservizio consente di effettuare un unico pagamento per tutti i servizi forniti e, per tutti coloro che non hanno scelto il pagamento tramite domiciliazione, in fondo alla bolletta è presente un unico bollettino postale prestampato da utilizzare per il pagamento.

La periodicità di fatturazione della Bolletta multiservizio coincide con quella del servizio con la fatturazione più frequente. Nel caso di bolletta monoservizio, la periodicità di fatturazione varia in base al servizio fatturato, come indicato di seguito
 

Seleziona il tuo comune

HeraAssetPublisherFilterComuneSelector

Scopri i servizi nel tuo comune

Tabs Custom Bolletta

Per avere maggiori approfondimenti, clicca sui servizi:

 

Acqua

 

Gas

 

Luce

 

TLR

Seleziona il tuo comune

HeraAssetPublisherFilterComuneSelector

Scopri i servizi nel tuo comune