SMS Acqua

SMSACQUA


E' disponibile un servizio gratuito che ti avvisa in caso di interruzioni o riduzioni programmate del servizio acquedotto.

Ogni volta che Hera prevede di effettuare nel tuo territorio di residenza interventi programmati che comportano una sospensione nell'erogazione dell'acqua, tu potrai ricevere, con un preavviso minimo di 48 ore, un SMS sul tuo cellulare con le informazioni sull'ora, sul luogo e sulla durata dell'interruzione. 

Il servizio informativo tramite SMS sarà attivato automaticamente per tutti coloro che hanno fornito il proprio cellulare in fase di sottoscrizione del contratto idrico direttamente con  Gruppo Hera.  Richiedere il servizio è comunque semplice: è sufficiente aggiornare i propri dati anagrafici registrandosi a Her@ ON-LINE e integrandoli con il numero cellulare nella sezione CONTRATTI – DATI PERSONALI. Se necessario, puoi richiedere il servizio anche se non hai il contratto idrico direttamente intestato o per un tuo familiare attraverso il form sottostante. Per la tutela sulla Privacy, in qualsiasi momento potrai disattivare il servizio compilando i campi sottostanti “Disattivazione servizio Sms”.

L’avviso preventivo può essere utile a tutti i cittadini per minimizzare i disagi causati da lavori sulle reti idriche: passaparola!

Seleziona il tuo comune

HeraAssetPublisherFilterComuneSelector

Scopri i servizi nel tuo comune

HeraSMSAcquaWeb

Vuoi ricevere anche tu gli avvisi-sms? Inserisci qui i tuoi dati.
* Campi obbligatori
Desideri attivare il servizio sul seguente numero di cellulare?
Informativa Privacy

Pre-Footer Standard